Panart Bruma Motoryacht

Sezione dedicata al Modellismo Navale Dinamico

Re: Panart Bruma Motoryacht

Messaggioda Francesca » 04/11/2015, 0:34

pirata64 ha scritto:avanzamento lento purtroppo come detto la resina ci vuol na vita ad asciugarsi

Ciao Pirata, dalle foto vedo che vai avanti, anche se lentamente. Ton ti preoccupare della lentezza: il nostro è un hobby, non dobbiamo firmare il cartellino... :D
Unica cosa che mi sembra di aver notato dall'ultima foto che hai messo: mi pare che il fasciame presenti ancora degli scalini. Lo hai levigato per bene? Deve essere liscissimo, poi stuccato nelle imperfezioni, ma, il risultato finale deve essere che, a verniciatura ultimata, non si deve vedere nemmeno l'ombra dei listelli :ugeek:
Francesca

Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesca
 
Messaggi: 1574
Iscritto il: 18/12/2012, 23:55
Località: Roma

Re: Panart Bruma Motoryacht

Messaggioda pirata64 » 04/11/2015, 14:44

ciao francesca si in effetti c e un piccolo scalino ma nn vorrei che liscia liscia me lo porto via anche se ora dispongo di una cosa stucco x vtr e verde ma una volta indurito e tenace
me la portato mio figlio da lavoro lui lo usa e il bello che attacca su ogni superfice
Avatar utente
pirata64
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 21/02/2014, 15:21

Re: Panart Bruma Motoryacht

Messaggioda massy1974 » 18/10/2016, 10:28

Salve :) sto iniziando a costruire anche io il Bruma apro le tavole e neanche a farlo apposta sui disegni cartacei degli elementi non sono numerati mi riferisco alla tavola 2 il disegno in alto a destra e il disegno in basso a destra sono privi di numero :shock:
I pezzi in questione sono presenti sulle tavole incise al laser qualcuno sa che pezzi siano?
Grazie mille per l'aiuto :)
massy1974
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/10/2015, 18:25

Re: Panart Bruma Motoryacht

Messaggioda alberto » 18/10/2016, 11:31

massy1974 ha scritto:Salve :) sto iniziando a costruire anche io il Bruma apro le tavole e neanche a farlo apposta sui disegni cartacei degli elementi non sono numerati mi riferisco alla tavola 2 il disegno in alto a destra e il disegno in basso a destra sono privi di numero :shock:
I pezzi in questione sono presenti sulle tavole incise al laser qualcuno sa che pezzi siano?
Grazie mille per l'aiuto :)

**********************************************************************
Aperto forum specifico "Realizzazione bruma mantua" http://www.amirel.it/forum/viewtopic.php?f=13&t=493:
si chiede la cortesia di continuare la discussione in tale forum.
Avatar utente
alberto
 
Messaggi: 919
Iscritto il: 17/12/2012, 15:45
Località: Nettuno - Roma

Precedente

Torna a Modellismo Navale Dinamico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti