AMSTERDAM BY ARTESANIA LATINA

Sezione dedicata al Modellismo Navale Dinamico

AMSTERDAM BY ARTESANIA LATINA

Messaggioda alimurimeta » 29/07/2015, 14:55

Salve a tutti, chi ha avuto la "sfotuna" di conoscermi di persona, sa che sono un collezionista,(o meglio un accumulatore seriale, come sostiene mia moglie) di vecchi e ormai introvabili kit di modelli navali. L'ultima vittima della mia "nevrosi" è il rimorchiatore AMSTERDAM, prodotto fino a qualche anno fà dalla ditta spagnola ARTESANIA LATINA. Avevo scovato per caso uno di questi kit sulla baia, ma dopo aver fatto l'offerta, e poco prima di aggiudicarmi l'asta, il venditore ha ritirato l'inserzione. Qualche giorno dopo ho ritrovato di nuovo in vendita il kit, con una maggiorazione del prezzo (ladro e disonesto :evil: :twisted: ). Ovviamente ho lasciato perdere l'acquisto e il kit. Ormai non aveo speranze di troveare un kit intatto ad un prezzo ragionevole. Per fortuna mi sbagliavo. Grazie alle informazioni recuperate in un forum olandese ho scovato un negozio on line che aveva ancora a magazziono un kit nuovo di pacca. La cosa ancora più divertente è che il prezzo è rimasto quello di vendita del kit quando ancora era commercializzato. Quindi mi sono lanciato nell'acquisto. Dalla data del pagamento (purtoppo solo via bonifico bancario),in TRE giorni lavorativi il pacco è arrivato a casa mia. Come un bambino la mattina di Natale, ho scartato il pacco ed è uscito uno scafo in ABS tutto nero ed enorme, lungo quasi 110 cm e largo 25 cm. Il nomignolo che ho affibiato a questo modello è : il MOSCONE :D Un sacco di accessori in metallo bianco e ottone, e un bel libretto di istruzioni con tante foto delle varie fasi di montaggio.
Per ora non ho intenzione di montarlo, ma magari finita la CP304 e tra un accessorio e l'altro del rotterdam........ qualcosina si potrebbe iniziare a fare ;)
Saluti ALIMURIMETA
    Francesco G. - ALIMURIMETA
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
alimurimeta
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 01/06/2013, 9:51

Torna a Modellismo Navale Dinamico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite