massy1974 ha scritto:Ciao come già detto ho iniziato il cantiere per la realizzazione dell' Anteo II vorrei optare per la versione dinamica. Mi vengono dei dubbi![]()
ho visto che alcuni di questo forum l'hanno realizzato mi rivolgo in particolare a loro, le istruzioni per me lasciano molto a desiderare anni fa ho realizzato un Riva Acquarama Amati e devo dire che erano tutta un'altra storia
nelle istruzioni non si evince un granché per la versione dinamica. Quindi vengo al punto i ponti tra quali ordinate si deve fissare e di conseguenza tagliare per l'alloggio delle componenti elettroniche motore, ricevente, batteria, regolatore servi e chi più ne ha più ne metta
inoltre per la zavorra di cui parlano le istruzioni
diciamo che ce solo un disegno approssimativo e inoltre consigli per la parte elettronica motore regolatore ecc aiutoooo
grazie infinite in anticipo
massy1974 ha scritto:Ciao a tutti come alcuni di voi sapranno mi sono imbattuto nella realizzazione dell ' Anteo II Panart se quelli che l'hanno realizzato prima di me hanno ancora i disegni ( e sono sicuro di si) noteranno che tra i disegni e le spiegazioni c'è una grossa differenza nei disegni si vedono solo 3 listelli che vanno a combaciare con il pezzo di poppa 21A e secondo me è più giusto mentre le spiegazioni dicono 4 listelli come avete proceduto ? Grazie
Torna a Modellismo Navale Dinamico
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti