Roberto Soleado ci ha lasciato

Comunicazione e aggiornamenti a cura dell'Associazione

Roberto Soleado ci ha lasciato

Messaggioda Francesca » 18/01/2021, 16:18

Devo darvi una bruttissima notizia: il nostro Roberto la scorsa notte se n’è andato. Personalmente sono piuttosto sconvolta. Solo un mese fa siamo andati insieme al laghetto di Tor di Quinto a provare io la mia Pinasse, lui l’aliscafo Freccia d’oro e un’ultima versione dello Sparviero, una mattinata piacevole e divertente. Ho il filmato che prossimamente pubblicherò sul Forum e su FB dell’Amirel.
Francesca

Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesca
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: 18/12/2012, 23:55
Località: Roma

Re: Roberto Soleado ci ha lasciato

Messaggioda alberto » 18/01/2021, 19:38

Apprendo con moltissimo dispiacere di questa notizia.
Dopo gli auguri di Natale, e tutti i lavori che Roberto aveva nei suoi cantieri, nessuno si sarebbe aspettato questa notizia.

Ci mancherà la sua pazienza, la tenacia e la sua inventiva, con la quale ci lasciava tutti esterrefatti.
Grazie Roberto per averci consentito di ammirare i Tuoi modelli e per aver giocato per tanti anni insieme a noi.

Un forte abbraccio a Patrizia e condoglianze a tutta la famiglia.

Buona navigazione lassù, Roberto.
Alberto Maretti
Modelli realizzati: AHTS Holstentor, HMCS Snowberry, Assunta Tontini Madre, Nemo, Neptun, Ardito, Bruma, Golden Hind, Cutty Sark, Bounty, M/N Porto Alegre, MotorYacht Lucky Star, Elettra, Patron Francois Hervis, Moby Magic, Rita Br, RN Doria

Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
alberto
 
Messaggi: 915
Iscritto il: 17/12/2012, 15:45
Località: Nettuno - Roma

Re: Roberto Soleado ci ha lasciato

Messaggioda alfonso » 19/01/2021, 9:55

Mia moglie ed io siamo molto addolorati per questa perdita improvvisa, il ricordo di Roberto e dei suoi modellici accompagnera per sempre durante le nostre manifestazioni. Un abbraccio grande alla famiglia
alfonso
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/01/2017, 17:06

Re: Roberto Soleado ci ha lasciato

Messaggioda alimurimeta » 19/01/2021, 13:55

Mi accodo con mestizia ai messaggi di cordoglio già inviati ai familiari del nostro Amico e Socio AMIREL Roberto. Sin dal primo incontro Roberto mi ha aiutato e suggerito brillanti soluzioni ai mille problemi che si celano dietro la costruzione di un modello navale. Una persona disponibile, affamata di sapere e ricca in sapienza. Sempre incuriosito dai nostri modelli.
Ci mancherai Roberto :cry:
    Francesco G. - ALIMURIMETA
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
alimurimeta
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 01/06/2013, 9:51


Torna a Comunicazioni dall'Associazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite