Prima Gara del Trofeo TUG STING "TI SCOPPIO LA POPPA"

Sezione dedicata alle molteplici attività ludiche organizzate dall’AMIREL nell’ambito del navimodellismo dinamico da riproduzione RC.

Prima Gara del Trofeo TUG STING "TI SCOPPIO LA POPPA"

Messaggioda alberto » 21/05/2013, 11:18

Data la spettacolarità di questa gara, apro un post ad hoc, e inserisco alcuni fotogrammi delle riprese video effettuate nel corso di questa affascinante prova disputata al Laghetto Granieri di Nettuno il 19 maggio!!!

I piloti...
Immagine

e alcuni... incontri ravvicinati!!! :lol:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Altre foto al link: http://www.amnavimodel.it/Gare/2013-05-19_Laghetto_Granieri_Tug_Sting/index.html

Recensione e classifica al link: http://www.amnavimodel.it/gare_2013.html

A breve il video della scoppiettante gara!!! ;)
Alberto Maretti
Modelli realizzati: AHTS Holstentor, HMCS Snowberry, Assunta Tontini Madre, Nemo, Neptun, Ardito, Bruma, Golden Hind, Cutty Sark, Bounty, M/N Porto Alegre, MotorYacht Lucky Star, Elettra, Patron Francois Hervis, Moby Magic, Rita Br, RN Doria

Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
alberto
 
Messaggi: 919
Iscritto il: 17/12/2012, 15:45
Località: Nettuno - Roma

Re: Prima Gara del Trofeo TUG STING "TI SCOPPIO LA POPPA"

Messaggioda Francesca » 21/05/2013, 22:44

:D :D ah,ah!! Vedendo le foto, l'adrenalina mi è tornata! E non vedo l'ora di partecipare alla II gara! Troppo divertente :lol:
E non mi aspettavo nemmeno che il mio Belzebù, riappattumato alla bella e meglio in quattro giorni, motorizzato di corsa, incompleto e un pò "mostriciattolo", addirittura arrivasse primo!!
Quando faremo la seconda gara e ci sarà, sicuramente, l'Ape Maia di Stefano, oltre che, spero, altri scafetti classe Pollux come, per esempio quello di Massimo nostro Presidente che lo finirà per settembre (VERO??? :twisted: ), avremo filo da torcere tutti e ci divertiremo sempre di più! :lol:
Francesca

Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesca
 
Messaggi: 1574
Iscritto il: 18/12/2012, 23:55
Località: Roma

Re: Prima Gara del Trofeo TUG STING "TI SCOPPIO LA POPPA"

Messaggioda alberto » 22/05/2013, 5:38

Ed ecco il video, montato al volo!!! :D

http://www.amnavimodel.it/index_video.html

Vi ricorda qualcosa? :lol:

Siete stati fantastici!!! ;)
Avatar utente
alberto
 
Messaggi: 919
Iscritto il: 17/12/2012, 15:45
Località: Nettuno - Roma

Re: Prima Gara del Trofeo TUG STING "TI SCOPPIO LA POPPA"

Messaggioda Armando » 22/05/2013, 15:45

Tra lavoro e Ospedale Pediatrico, sto forzatamente rinunciando a tante belle giornate. Spero di rifarmi presto, tenendo d'occhio il calendario...intanto grazie per la puntualità di questi aggiornamenti che in qualche modo, portano in piccolo le gare a tutti quelli che non hanno potuto esserci.

Un salutone
Non si smette di giocare perché si invecchia...ma si invecchia perché si smette di giocare Immagine
Avatar utente
Armando
 
Messaggi: 306
Iscritto il: 09/01/2013, 19:20
Località: Roma

Re: Prima Gara del Trofeo TUG STING "TI SCOPPIO LA POPPA"

Messaggioda Francesca » 22/05/2013, 23:42

Armando, non preoccuparti. Mi pare di capire che hai problemi ben più importanti. Spero davvero che si risolvano presto :)
Un carissimo saluto
Francesca

Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesca
 
Messaggi: 1574
Iscritto il: 18/12/2012, 23:55
Località: Roma

Re: Prima Gara del Trofeo TUG STING "TI SCOPPIO LA POPPA"

Messaggioda Armando » 23/05/2013, 17:59

Grazie Francesca,
piano piano si risolve tutto, intanto mi godo le belle immagini e video postati.
Non si smette di giocare perché si invecchia...ma si invecchia perché si smette di giocare Immagine
Avatar utente
Armando
 
Messaggi: 306
Iscritto il: 09/01/2013, 19:20
Località: Roma

Re: Prima Gara del Trofeo TUG STING "TI SCOPPIO LA POPPA"

Messaggioda Calafuria » 23/05/2013, 22:39

Accidentaccio !!!! sembravamo dei bambini irrequieti....dal filmato nn si vede .... ma dentro stavamo scalpitando come dei puledrini.....ti scoppio la poppa, ti scoppio la poppa!! :twisted: :twisted: :twisted:
Quando Alberto mi ha affidato tra le mani il suo Pluto e mi ha detto " Vai...gareggia" per un attimo mi sono chiesto :shock: :shock: .... e mo che ci faccio con sto fregnetto? Una volta messo in acqua il fedele Pluto, poco è bastato per prendere confidenza....e capire che era divertentissimoooooooo!!! uhaoooooo :P :lol: le manches sono state veloci e ogni volta che si tirava a secco il proprio rimorchiatorino non si aspettava l'ora di rimetterlo in acqua con un nuovo palloncino...ma di colore diverso..per confondere l'avversario...forse?!?!?! :roll: :roll:
Nonostante l'impegno mi sono classificato ultimo...ma non importa, è stato bellissimo e divertente comunque, non aspetto l'ora di ripetere questa esperienza.
Grazie ad Alberto per la gentile concessione e a voi tutti.
Francesco alias Calafuria
Avatar utente
Calafuria
 
Messaggi: 379
Iscritto il: 20/12/2012, 1:35

Re: Prima Gara del Trofeo TUG STING "TI SCOPPIO LA POPPA"

Messaggioda Francesca » 23/05/2013, 23:17

Calafuria ha scritto:Accidentaccio !!!! sembravamo dei bambini irrequieti....dal filmato nn si vede .... ma dentro stavamo scalpitando come dei puledrini.....ti scoppio la poppa, ti scoppio la poppa!! :twisted: :twisted: :twisted:
Quando Alberto mi ha affidato tra le mani il suo Pluto e mi ha detto " Vai...gareggia" per un attimo mi sono chiesto :shock: :shock: .... e mo che ci faccio con sto fregnetto? Una volta messo in acqua il fedele Pluto, poco è bastato per prendere confidenza....e capire che era divertentissimoooooooo!!! uhaoooooo :P :lol: le manches sono state veloci e ogni volta che si tirava a secco il proprio rimorchiatorino non si aspettava l'ora di rimetterlo in acqua con un nuovo palloncino...ma di colore diverso..per confondere l'avversario...forse?!?!?! :roll: :roll:
Nonostante l'impegno mi sono classificato ultimo...ma non importa, è stato bellissimo e divertente comunque, non aspetto l'ora di ripetere questa esperienza.
Grazie ad Alberto per la gentile concessione e a voi tutti.

Bè, il Pluto di Alberto da te pilotato è andato benissimo! Sei stato solo un pò sfortunato e, poi sei stato, nella foga della zuffa, anche "inforcato" per ben due volte!! :twisted: credo dal mio Lucifero pilotato da Angelo :geek: ma, in questi casi, di lotte all'ultimo sangue, è da mettere in conto qualche danno ;) anzi, ringraziamo il cielo che nessuno è affondato!!! :D
Un grazie caloroso ad Alberto, che, con grande generosità ha messo a disposizione entrambi i suoi minirimorchiatori, facendo foto e riprese e, in più, si è ritrovato due bei buchi passanti nel suo promettente (ancora non finito) Pluto :D :D
Francesca

Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesca
 
Messaggi: 1574
Iscritto il: 18/12/2012, 23:55
Località: Roma

Re: Prima Gara del Trofeo TUG STING "TI SCOPPIO LA POPPA"

Messaggioda itpaco » 24/05/2013, 15:09

Ciao,
ho visto le foto ed il filmato ed è stato veramente spassoso-
i rimorchiatori in parata sembravano tanti scolaretti dietro la maestra, ma alla prima distrazione...via in ordine sparso. :D

Un saluto a tutti
Paolo
Paolo
Avatar utente
itpaco
 
Messaggi: 206
Iscritto il: 26/01/2013, 15:31

Re: Prima Gara del Trofeo TUG STING "TI SCOPPIO LA POPPA"

Messaggioda alberto » 27/05/2013, 21:08

E si, come i paperotti dietro Nonna Papera!!! Che fra l'altro c'erano davvero in penne e becco!!! :lol:
E tu che ne pensi di costruire un piccolo Anteuccio :D su base pollux, per poterti divertire con noi... quelle poche volte che riesci a tornare a Roma? ;)
Ci manca il quinto paperotto!!! :lol:
Avatar utente
alberto
 
Messaggi: 919
Iscritto il: 17/12/2012, 15:45
Località: Nettuno - Roma


Torna a Gare e Trofei

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti