II GARA TARGA MOSTI-VILLORESI 2014

Sezione dedicata alle molteplici attività ludiche organizzate dall’AMIREL nell’ambito del navimodellismo dinamico da riproduzione RC.

II GARA TARGA MOSTI-VILLORESI 2014

Messaggioda Francesca » 02/04/2014, 21:53

Domenica prossima 6 aprile 2014 al laghetto di Tor di Quinto, si svolgerà la Seconda Gara della Targa Mosti-Villoresi, come al solito dalle 9:00 in poi (8:30 per gli allestitori di buona volontà…)
Un'occasione adatta anche a tutti i modellisti non soci per provare il brivido di far percorrere ai loro modelli il tortuoso campo di gara con il tutor dei soci che guideranno i nuovi arrivati attraverso i vari passaggi tra le boe.
Quindi: forza e coraggio! Amici e simpatizzanti: siete tutti invitati a partecipare :D
Francesca

Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesca
 
Messaggi: 1574
Iscritto il: 18/12/2012, 23:55
Località: Roma

Re: II GARA TARGA MOSTI-VILLORESI 2014

Messaggioda alimurimeta » 02/04/2014, 22:39

Questa è la volta buona, e non me la perdo questa occasione di "navigare " con gli amici dell' AMIREL. Speriamo che il clima non ci tradisca e che il mio modello non faccia la fine del titanic :D
Saluti ALIMURIMETA
    Francesco G. - ALIMURIMETA
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
alimurimeta
 
Messaggi: 1376
Iscritto il: 01/06/2013, 9:51

Re: II GARA TARGA MOSTI-VILLORESI 2014

Messaggioda Francesca » 02/04/2014, 23:12

Ali, che bella notizia! :D
Non ti preoccupare per gli eventuali guai: abbiamo il RECUPERATORE :lol: che riacchiappa e riporta a riva tutti :lol:
Ti aspettiamo con grandissimo piacere.
Francesca

Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesca
 
Messaggi: 1574
Iscritto il: 18/12/2012, 23:55
Località: Roma

Re: II GARA TARGA MOSTI-VILLORESI 2014

Messaggioda Francesca » 06/04/2014, 23:18

Oggi è stata una bellissima giornata!
Tanti i partecipanti e, apprezzatissimi i nuovi iscritti: Armando e Alimurimeta (che è venuto da Salerno!). Entrambi hanno eseguito il nostro tortuoso percorso con ottimi risultati :D
Armando con il suo Classic Aero-Naut, rimesso a posto e modificato: ora va che è una meraviglia :lol:
Alimurimeta con il suo nuovissimo Bankert, varato proprio oggi!
E tanti nuovi partecipanti con i loro modelli, insomma, foto non ne ho, ma aspettatevele presto da Alberto, che ne ha fatte tante!

E poi abbiamo festeggiato tutti insieme l'annuncio di due matrimoni!!! Calafuria e Alimurimeta si sposano entrambi a luglio :lol:
Spumante, dolcetti e salatini e tanta felicità :D :D :D
Francesca

Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesca
 
Messaggi: 1574
Iscritto il: 18/12/2012, 23:55
Località: Roma

Re: II GARA TARGA MOSTI-VILLORESI 2014

Messaggioda Calafuria » 07/04/2014, 0:13

E si....una delle più simpatiche gare di questa stagione 2014! Giornata calda e serena....e la visita del del tanto atteso socio Alimurimeta è stata molto gradita e condivisa da tutti noi! Spero si possa bissare quanto prima! Un grazie a tutti per la partecipazione e la volontà che dedicate a queste manifestazioni e buon inizio di settimana!
Francesco alias Calafuria
Avatar utente
Calafuria
 
Messaggi: 379
Iscritto il: 20/12/2012, 1:35

Re: II GARA TARGA MOSTI-VILLORESI 2014

Messaggioda alimurimeta » 07/04/2014, 9:42

Buon giorno, ringrazio i soci AMIREL TUTTI, per l'accoglienza al lagehtto di Tor di Quinto, e l'affetto con il quale mi hanno "preso per mano" e aiutato nella preparazione del mio primo modello R.C.. Ringrazio il giudice Maurizio per la pazienza dimostrata nel seguire le mie prove del trofeo M.V., visto che avevo inboccato il percorso un pò alla carlona :-). Un ringraziamento particolare va a Francesco-Calafuria. Senza il suo prezioso aiuto ed incoraggiamento non credo che il mio Banckert sarebbe ritornato in porto tutto intero. E non solo:dopo il brindisi per l'annuncio delle nozze, ci ha omaggiato della sua presenza per pranzo, in compagnia delle nostre rispettive future consorti.
Una giornata romana da incorniciate per il tepore primaverile, ma soprattutto per quello umano profuso dagli amici dell'AMIREL.
Alla prossima ALIMURIMETA (Francesco G.)
    Francesco G. - ALIMURIMETA
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
alimurimeta
 
Messaggi: 1376
Iscritto il: 01/06/2013, 9:51

Re: II GARA TARGA MOSTI-VILLORESI 2014

Messaggioda alberto » 07/04/2014, 21:50

Eccomi!!! ;)
Tanto per commentare "visivamente" i vostri post, ecco alcune immagini della favolosa mattinata passata insieme!!! :D

Finalmente... il varo!!!
Immagine

... con una vera bottiglia di spumante!!! ;)
Immagine

Sotto l'attento controllo del giudice di gara Maurizio...
Immagine

I rimorchiatori di Ennio...
Immagine

Immagine

Prove di macchina, del piccolino in allestimento...
Immagine

Brindisi ai futuri sposi... ;)

Immagine

Immagine

E foto di gruppo...
Immagine

E ci dispiace per chi non c'era... ma NOI dell'AMIREL insieme ci divertiamo tanto !!! ;)

Venite a trovarci, vi divertirete con NOI!!! ;)

Una breve recensione al link:
http://www.amnavimodel.it/gare_2014.html

e tutte le altre foto al link :
http://www.amnavimodel.it/Gare/2014-04-06_Roma_TdQ_MV/index.html
Avatar utente
alberto
 
Messaggi: 924
Iscritto il: 17/12/2012, 15:45
Località: Nettuno - Roma


Torna a Gare e Trofei

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite