Anche quest'anno l'Associazione AMIREL sarà presente a Verona sabato 17 e domenica 18 marzo per Model Expo Italy 2018, in programma a Veronafiere (http://www.modelexpoitaly.it).
Per chi ci segue in rete e intende incontrarci, è l'occasione buona!!!
modelexpo-banner-presenti-600x600.jpg (151.34 KiB) Osservato 9259 volte
Ed ecco alcune immagini fatte durante la Fiera di Modellismo più grande d'Italia, a cui l'AMIREL partecipa con grande soddisfazione!!!
Si parte!!!
Allestimento...
Apertura al pubblico...
Piloti pronti...
Piloti del Ti scoppio la poppa!!!
Alcuni modelli in acqua!!!
...la fiera è finita... peccato!!!
Un grande ringraziamento a tutti i Soci AMIREL che hanno contribuito con grande impegno alla buona riuscita della manifestazione nonostante i numerosissimi impegni e appuntamenti in programma.
Ma sopratutto a tutti i visitatori che si sono avvicinati a noi e che con le loro domande hanno contribuito, speriamo, all'allargamento dell'interesse di questo fantastico hobby che è il modellismo navale, in particolar modo per le riproduzioni rc.
Vi aspettiamo qui sul Forum, ma sopratutto ai prossimi appuntamenti in calendario!!!
Salve a tutti, mi accodo ai ringraziamenti di Alberto, che estendo anche ad i "compagni di viaggio" Guido e Lucia, ormai soci onorari dell'Amirel
Il "bagno" di pubblico, l'interesse e la curiosità degli adulti e soprattutto le dita tese ad indicare i nostri modelli da parte dei più piccoli, mi hanno ampiamente ripagato dei sacrifici sostenuti. La carrellata di foto e video già pubblicate (anche sul sito ufficiale dell'ente Fiera), relativi ai modelli dei nostri amici/soci, dimostra la "validità" ed il "peso" dell' Amirel.
Un' esperienza che ci ha permesso di conoscere nuovi amici e reincontrarne altri, molto faticosa ma che ci ha premiato ogni volta che abbiamo ricevuto gli apprezzamenti per i nostri lavori. Un grazie a chi ha visitato il nostro stand, continuate a seguirci. Un saluto ai soci ed accompagnatori che hanno lavorato per rendere possibile la nostra partecipazione all'evento, in particolare all'instancabile Presidente che con la sua perfetta organizzazione ha motivato tutti. Alessandro e Lucia
Ciao a tutti, mi aggiungo a quanto detto da tutti in precedenza, esperienza unica, appagante e stancante. A mio parere non abbiamo partecipato ad un evento di esposizione modellistica, abbiamo trasmesso la nostra passione per il modellismo. Abbiamo accolto i visitatori, parlato con loro, spiegato quel che abbiamo fatto e come, abbiamo trascorso con loro tutto il tempo che ci hanno gentilmente dedicato. Questo è lo spirito che contraddistingue l'Amirel, amici che in amicizia condividono una passione e questo secondo me la gente lo percepisce.
Grazie a tutti per il tempo trascorso assieme....come trasportatori ed allestitori abbiamo un futuro!