APPENA ARRIVATO...

Attenzione: Se sei un utente registrato devi effettuare il Login, oppure se questa è la tua prima visita devi registrarti prima di poter inviare dei messaggi.
Per iniziare a leggere i messaggi lasciati dagli altri utenti, seleziona un forum dalla lista di seguito.

APPENA ARRIVATO...

Messaggioda redbussola » 04/04/2013, 9:56

Buon giorno a tutti ovviamente.
Mi presento: Modellista di lunghissimo corso ( scarsi 50 carati....) . Mi sono dedicato a tutto quello che mi veniva in mente ed esplorando tutti i campi possibili per la mia natura curiosa all'inverosimile. Sono arrivato al Vostro sito casualmente cercando spunti per un Riva, è il terzo che faccio, che un amico mi ha chiesto statico. Ovviamente non avendo la motorizzazione posso dedicarmi anima e corpo alla riproduzione.
Ho iniziato nel lontano '61 a far "volare" , se così si può definire far roteare 4 pezzi di legno attaccato ad uno spago...senza motore perchè non sapevo come fare ad acquistarlo, fino al giorno che un modellista ( poteva essere mio nonno....) mi regalò un supertigre da 1.5 cc mezzo distrutto, ma partiva ugualmente e ho cominciato!!
Sono passato con l'esperienza a piccoli RC, via via sempre più grandi fino ad arrivare a modelli 1:5 ma per conto terzi...per i miei gusti investimenti di quel genere non garbano, si parla di migliaia di euro rapportati a oggi. Stufo della miscela sono passato a riproduzioni navali statiche con risultati molto soddisfacenti. In seguito mi sono dedicato al dinamico navale e alle coreografie di vere battaglie in piscina. Anche in questo campo mi sono divertito molto, ho realizzato in società con due amici due sommergibili funzionanti in tutto e per tutto come quelli veri. Nel frattempo continuavo a montare auto della Pocher in 1:8 per chi le comprava e poi non sapeva come fare a metterle insieme. Altra brancha battuta è la riproduzione in laterizi di chiese, abitazioni tipiche, trulli ecc. producendomi i laterizi in scala. E poi.......e poi BASTA blaterare, penso di aver già scocciato a sufficienza .
Un saluto a tutti.
Redbussola



Allego qualche scatto di cosette realizzate o in lavorazione....

Ps forse sono riuscito a pubblicarne una....se mi date delle "dritte" migliorerò......
Allegati
CHIESA BIZZANTINA 008A.JPG
CHIESA BIZZANTINA 008A.JPG (91.72 KiB) Osservato 4335 volte
redbussola
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/04/2013, 9:08

Re: APPENA ARRIVATO...

Messaggioda alberto » 04/04/2013, 17:18

Ciao redbussola, ben arrivato!!! ;)
La limitazione di un solo allegato è per i nuovi iscritti, e per motivi esclusivamente di sicurezza.

Ma visto che sei già buon frequentatore di forum, da ora hai le stesse caratteristiche di tutti gli altri iscritti. :)

Dato che hai già postato foto su altri siti, se vuoi puoi utilizzare il tag Img per inserire il link alle tue foto già presenti in rete senza limitazioni di numero, e senza dover ogni volta caricare allegati (che qui sono limitati ad un numero di 5 per post, e a 256Kb di dimensione).

Complimenti per i tuoi lavori, e...
Buon modellismo!!! :D
Avatar utente
alberto
 
Messaggi: 919
Iscritto il: 17/12/2012, 15:45
Località: Nettuno - Roma

Re: APPENA ARRIVATO...

Messaggioda redbussola » 05/04/2013, 5:46

Grazie Alberto,vedremo di conoscerci meglio. Se vai su DeA forum in DISCUSSIONI O.T. mi trovi con il mio nik! Buona giornata.
Redbussola.
redbussola
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/04/2013, 9:08

Re: APPENA ARRIVATO...

Messaggioda Armando » 15/04/2013, 21:03

Ben venuto Red,
modellista a tutto campo...leggendo la tua presentazione mi sono tornati in mente gli anni in cui anch'io costruivo, costruivo e rimanevo sempre "a terra" per via dei costi eccessivi delle radio e dei motori :(
Non si smette di giocare perché si invecchia...ma si invecchia perché si smette di giocare Immagine
Avatar utente
Armando
 
Messaggi: 306
Iscritto il: 09/01/2013, 19:20
Località: Roma


Torna a Pagina di Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite