Saluti da ALIMURIMETA

Attenzione: Se sei un utente registrato devi effettuare il Login, oppure se questa è la tua prima visita devi registrarti prima di poter inviare dei messaggi.
Per iniziare a leggere i messaggi lasciati dagli altri utenti, seleziona un forum dalla lista di seguito.

Saluti da ALIMURIMETA

Messaggioda alimurimeta » 01/06/2013, 10:07

Buon giorno, mi chiamo Francesco Garofalo,vivo in provincia di Salerno. Forse qualcuno conosce già il mio nomignolo (alimurimeta) in altri forum. Il mio settore modellistico principale è il navale statico, ma da qualche mese sto costruendo il mio primo modello dinamico: Bankert da kit della billing boats.
Sicuramente chiederò l'aiuto degli esperti di navale R.C. del forum. La mia idea è quella di partecipare alle vostre iniziative-gare di navimodellismo R.C.(dopo mooooooolto apprendistato :D ).
Per il navale statico ho diversi cantieri aperti: liberty, gozzo da spiaggia, andrea doria (auto costruita in plexiglass), smit rotterdam( forse lo converto in R.C.).

Saluti ALIMURIMETA.
    Francesco G. - ALIMURIMETA
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
alimurimeta
 
Messaggi: 1375
Iscritto il: 01/06/2013, 9:51

Re: Saluti da ALIMURIMETA

Messaggioda alberto » 01/06/2013, 11:52

Benvenuto, Alimurimeta, siamo molto felici di ospitarti sul Forum, e ti aspettiamo a braccia aperte, per conoscerti anche di persona!!! :D

Anzi, se hai tempo, domani 02 giugno siamo a Nettuno, al Laghetto Granieri per una grande mostra modellistica, e per l'occasione ci saranno numerosi modelli dinamici, che metteremo in acqua per esibizioni di diverso genere: niente di meglio per conoscersi e scambiarsi dubbi e "segreti"!!! :D
Avatar utente
alberto
 
Messaggi: 919
Iscritto il: 17/12/2012, 15:45
Località: Nettuno - Roma

Re: Saluti da ALIMURIMETA

Messaggioda Francesca » 01/06/2013, 14:22

Benvenuto, Francesco, mi ricordo benissimo di te, che una volta sei venuto all'Istituto Nautico insieme a Giampaolo Cusati. È, poi, ti ho letto molte volte, interventi precisi e documentati, su altri forum.
Grazie per essersi iscritto al nostro Forum e... Ti aspettiamo! :D
Francesca

Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesca
 
Messaggi: 1574
Iscritto il: 18/12/2012, 23:55
Località: Roma

Re: Saluti da ALIMURIMETA

Messaggioda alimurimeta » 04/06/2013, 10:07

Salve, vi ringrazio per il saluto di benvenuto. Non appena possibile posterò qualche foto dello stato di vanzamento lavori del Bankert.
A presto ALIMURIMETA
    Francesco G. - ALIMURIMETA
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
alimurimeta
 
Messaggi: 1375
Iscritto il: 01/06/2013, 9:51


Torna a Pagina di Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti