Ciao mi presento

Attenzione: Se sei un utente registrato devi effettuare il Login, oppure se questa è la tua prima visita devi registrarti prima di poter inviare dei messaggi.
Per iniziare a leggere i messaggi lasciati dagli altri utenti, seleziona un forum dalla lista di seguito.

Ciao mi presento

Messaggioda max72 » 17/07/2013, 13:01

Un saluto a tutto lo staff, mi chiamo Massimiliano (max72), sono di Roma è ho 40 anni, sono appassionato di modellismo navale in autocostruzione ma a volte non dico di no alle scatole, vorrei provare con l'ammiragliato, ma prima dovrei finire i cantieri che sono aperti (e son tanti......) spero di trovare tanti amici x scambiarci opinioni e imparare nuovi metodi.

Alla prossima max72
Avatar utente
max72
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 13/07/2013, 16:07
Località: Roma

Re: Ciao mi presento

Messaggioda Francesca » 17/07/2013, 17:58

Benvenuto Massimiliano :D
Grazie per esserti iscritto al nostro Forum.
Qui potrai trovare tantissimi argomenti interessanti, tantissime foto dei lavori in cantiere e finiti, i calendari delle nostre gare/incontri. E, naturalmente, anche tu potrai dare il tuo contributo che è attesissimo :D .
A proposito di incontri, visto che sei di Roma, sappi che il 15 settembre facciamo due divertentissime gare con i rimorchiatori: il "Model Tug Competition Trophy" dove i vari rimorchiatori si cimenteranno nel traino di chiatte opportunamente appesantite in un percorso prestabilito senza toccare le boe. La prova comprenderà anche il percorso in convoglio di due rimorchiatori e una chiatta.
Poi ci sarà il "Model Tug Sting Ti Scoppio la Poppa", dedicato ai piccolissimi rimorchiatori classe Graupner Pollux (30 cm.).
I piccolini avranno legato a poppa un palloncino gonfiato e, a prua invece, un bittone con fissato un lungo pungiglione. La gara, che si svolge tra due concorrenti alla volta, consiste nel bucare il palloncino avversario, senza farsi bucare il proprio e nel minor tempo possibile. Ti assicuro che è una scarica di adrenalina divertentissima :D Ci saranno alcuni Pollux a disposizione per chi vorrà provare a cimentarsi in questa spassosa gara.
Buona navigazione!!
Francesca

Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesca
 
Messaggi: 1574
Iscritto il: 18/12/2012, 23:55
Località: Roma

Re: Ciao mi presento

Messaggioda max72 » 18/07/2013, 14:45

Grazie per la calorosa accoglienza, spero di poter venire alle varie gare che terrà la community sia da visitatore e chissà da partecipante, in cantiere ho il Mississippi, Robert e.lee, riva e non continuò con l'elenco....
Alla prossima max72
Avatar utente
max72
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 13/07/2013, 16:07
Località: Roma


Torna a Pagina di Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti