Mi presento

Attenzione: Se sei un utente registrato devi effettuare il Login, oppure se questa è la tua prima visita devi registrarti prima di poter inviare dei messaggi.
Per iniziare a leggere i messaggi lasciati dagli altri utenti, seleziona un forum dalla lista di seguito.

Mi presento

Messaggioda mave61 » 20/08/2013, 10:53

Buongiorno a tutti,
mi iscrivo a questo forum con lo scopo di apprendere e, quando possibile, dare consigli in termini di tecnica modellistica spaziando un pò su tutto il panorama di questa che considero un'arte! Sono modellista dalla nascita in quanto ho iniziato giovanissimo con la mia prima nave realizzata su piani acquistati nel famoso negozio di via Bari qui a Roma. Dopo quasi 50 anni è ancora operativo quindi significa che quest'arte sopravvive a tutte le crisi.
Spero di avere con voi tutti un colloquio/confronto su quelli che sono i miei interessi nell'arte del modellismo: navale statico/dinamico (sia velieri che navi moderne tipo rimorchiatori e pescherecci), aereo statico/dinamico, diorami, auto statico/dinamico. Come vedete c'è un pò di tutto .... meno il ferroviario che non mi è mai andato a genio.
Comunque, bentrovati a tutti e buon modellismo!!
Matteo
mave61
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/08/2013, 10:40

Re: Mi presento

Messaggioda Francesca » 20/08/2013, 18:02

Benvenuto Matteo :D
Sono sicura che il nostro Forum sarà uno stimolo e una fonte di idee e spero che anche tu potrai dare il tuo contributo.
Intanto, visto che sei a Roma, ti consiglio di andare a vedere il sito dell'AMIREL, cliccando sul logo in alto e andare a vedere il calendario delle nostre gare. Per esempio, la prossima, dedicata unicamente ai rimorchiatori, sarà il 15 settembre al laghetto di Tor di Quinto. L'occasione delle gare è un formidabile strumento per confrontarsi, vedere i modelli dal vivo, dare consigli ed esprimere opinioni, insomma è una bella opportunità di scambio.
Ti aspettiamo!!
Francesca

Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesca
 
Messaggi: 1574
Iscritto il: 18/12/2012, 23:55
Località: Roma


Torna a Pagina di Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti