Ciao a tutti

Attenzione: Se sei un utente registrato devi effettuare il Login, oppure se questa è la tua prima visita devi registrarti prima di poter inviare dei messaggi.
Per iniziare a leggere i messaggi lasciati dagli altri utenti, seleziona un forum dalla lista di seguito.

Ciao a tutti

Messaggioda silvano_montanari » 23/08/2013, 21:39

Ciao a tutti
Mi chiamo Silvano e ho 45 anni, pur essendo appassionato di modellismo (modellismo navale) fin da ragazzino ho iniziato solo adesso a costruirne uno (pur sapendo che ho scelto un modello complesso la corazzata Roma l'ho scelta per affetto, mio nonno è morto nel suo affondamento); quindi scusatemi se farò domande banali.
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto che mi darete
Silvano
silvano_montanari
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/08/2013, 21:29
Località: Vinci

Re: Ciao a tutti

Messaggioda alberto » 26/08/2013, 13:07

Ciao Silvano,
ben approdato sul Forum AMIREL!!! :)
Saremo ben contenti di leggere qualsiasi tipo di domande che vorrai fare (nessuna sarà mai banale ;) ), e aiutarti per quel che possiamo!!! :D

La Roma è sicuramente tra le più rappresentative e conosciute corazzate della Regia Marina, e potrai trovare tra di noi diversi estimatori e conoscitori.

E se vorrai farla navigare, puoi farti un'idea anche solo seguendo il post sulle Regia Nave Duilio e Andrea Doria nella sezione Modellismo Navale Dinamico.
Proprio in questi giorni è in fase di collaudo lo scafo dell'Andrea Doria, che molto somiglia alle sorelle più grandi della classe Littorio (Vittorio Veneto, Littorio, Roma).

A presto!!! ;)

Alberto
Alberto Maretti
Modelli realizzati: AHTS Holstentor, HMCS Snowberry, Assunta Tontini Madre, Nemo, Neptun, Ardito, Bruma, Golden Hind, Cutty Sark, Bounty, M/N Porto Alegre, MotorYacht Lucky Star, Elettra, Patron Francois Hervis, Moby Magic, Rita Br, RN Doria

Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
alberto
 
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/12/2012, 15:45
Località: Nettuno - Roma


Torna a Pagina di Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti