Salve

Attenzione: Se sei un utente registrato devi effettuare il Login, oppure se questa è la tua prima visita devi registrarti prima di poter inviare dei messaggi.
Per iniziare a leggere i messaggi lasciati dagli altri utenti, seleziona un forum dalla lista di seguito.

Salve

Messaggioda mod360 » 14/09/2013, 17:48

Salve, dopo molti anni mi riaffaccio a questo genere di modellismo, al momento ho varie idee ma comunque sto costruendo una draga, purtroppo però ho delle difficoltà e spero che con il vostro aiuto possa continuare i lavori. Ai prossimi post.
mod360
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 14/09/2013, 17:46
Località: Roma

Re: Salve

Messaggioda Francesca » 14/09/2013, 21:56

Benvenuto Mod360! Interessante la draga :ugeek: immagino che la stai costruendo su disegni. Appena puoi e ti va, posta qualche foto (le devi ridurre a max 260 Kb. per potere pubblicare).
Un cordiale saluto
Francesca

Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesca
 
Messaggi: 1574
Iscritto il: 18/12/2012, 23:55
Località: Roma

Re: Salve

Messaggioda Armando » 15/09/2013, 21:28

Salve mod, ed un ben venuto anche da parte mia.
Quello della Draga è un progetto inusuale quanto interessante, che devo ammettere mi affascina non poco.
Aspettiamo belle immagini.
Un saluto.
Non si smette di giocare perché si invecchia...ma si invecchia perché si smette di giocare Immagine
Avatar utente
Armando
 
Messaggi: 306
Iscritto il: 09/01/2013, 19:20
Località: Roma

Re: Salve

Messaggioda mod360 » 16/09/2013, 11:53

Purtroppo devo dare una brutta notizia, oggi ho deciso di interrompere i lavori della draga, non sto a spiegarne i motivi perchè sarebbe troppo lungo, ora dovrò iniziare la ricerca di altri disegni per poter iniziare una nuova costruzione, a me piacerebbe un maxi yacht moderno a motore oppure qualche modello della Capitaneria di Porto o addirittura un rimorchiatore, insomma vedo cosa troverò e quanto mi prenderà il disegno, alla prossima e spero presto.
mod360
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 14/09/2013, 17:46
Località: Roma

Re: Salve

Messaggioda alimurimeta » 16/09/2013, 12:47

Peccato per lo stop del tuo cantiere. Comunque se ti interessano I rimorchiatori, qualche dritta ci sarà sicuramente.
Se scegli la via dei kit, ti suggerisco le scatole danesi o inglesi ( finanze permettendo).
Se punti al "fai da te" estremo allora guarda il catalogo dei navi modellisti bolognesi.
Se vuoi qualche disegno commerciale oltre agli arcinoti Anteo e Muimota, potresti trovate il progetto del Titano dell'Amati.
Saluti ALIMURIMETA
    Francesco G. - ALIMURIMETA
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
alimurimeta
 
Messaggi: 1376
Iscritto il: 01/06/2013, 9:51


Torna a Pagina di Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite