Buongiorno a tutti

Attenzione: Se sei un utente registrato devi effettuare il Login, oppure se questa è la tua prima visita devi registrarti prima di poter inviare dei messaggi.
Per iniziare a leggere i messaggi lasciati dagli altri utenti, seleziona un forum dalla lista di seguito.

Buongiorno a tutti

Messaggioda riccardo » 18/11/2013, 14:04

Mi chiamo Riccardo seguo questo forum da un po e oggi mi sono iscritto ho visto parecchi dei vostri lavori e li trovo tutti stupendi ammiro molto il lavoro anzi i lavori di francesca li trovo belli e accurati il riva è bellissimo. :shock:
Io sto costruendo il riva di Hachette mancano le coperture dei sedili ed il parabrezza.
Spero che tutti voi possiate in futuro darmi dei buoni consigli per la costruzione di modelli naviganti, per adesso saluto tutti ci becchiamo dentro
"non sono riuscito a ridurre la foto dell'avatar a meno di 12 kb"
Avatar utente
riccardo
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 18/11/2013, 12:40
Località: Roma Monteverde

Re: Buongiorno a tutti

Messaggioda Francesca » 18/11/2013, 15:42

Benvenuto Riccardo :D
Ti ringrazio per le belle parole sui miei modelli ma, se vai a spulciare qua è là in questo Forum, ne trovi di spettacolari!
Per quel che riguarda l'avatar, la mia foto l'avevo ridotta con Photoshop ma, comunque, sul web trovi decine di siti di avatar già fatti tra cui scegliere.
Per quel che riguarda, invece, il Riva, sul Forum c'è anche quello (Amati) di itpaco (Paolo).
Perché non apri un nuovo argomento anche tu sul Riva e ci metti dentro un po' di foto? Ovviamente puoi chiedere consigli sia sul mio argomento, sia su quello di itpaco.
Grazie per esserti iscritto e... Buon modellismo :D
Francesca

Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesca
 
Messaggi: 1574
Iscritto il: 18/12/2012, 23:55
Località: Roma


Torna a Pagina di Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite