Eccomi qui...

Attenzione: Se sei un utente registrato devi effettuare il Login, oppure se questa è la tua prima visita devi registrarti prima di poter inviare dei messaggi.
Per iniziare a leggere i messaggi lasciati dagli altri utenti, seleziona un forum dalla lista di seguito.

Eccomi qui...

Messaggioda vipermax » 20/11/2013, 12:16

Salve a tutti,mi presento:mi chiamo Massimiliano ed abito a Fregene.Modellista autodidatta,da un anno ho ripreso a praticare la mia grande passione dopo un piu che decennale periodo di inattività.Mi sono sempre dedicato allo statico,soprattutto mezzi della seconda guerra mondiale,in particolare tedeschi ed ho una yamato ancora con il cantiere aperto ma ultimamente mi sono avvicinato ai carri 1/16 rc.Sto ultimando la verniciatura del mio Annelise.Spero di incontrare molti di voi a Ludica.A presto
vipermax
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/11/2013, 11:57

Re: Eccomi qui...

Messaggioda Francesca » 20/11/2013, 14:57

Bene arrivato, Massimiliano! Ti aspettiamo a Ludica, dove avremo uno spazio enorme, con laboratorio, cantiere, porto turistico e porto commerciale, istallazioni con video , oltre a decine e decine di modelli esposti con le funzioni speciali in azione (luci, gru, sirene, ecc, ecc...). Saremo molto contenti di scambiare chiacchiere modellistiche, consigli, suggerimenti ed esperienze. :D
Francesca

Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesca
 
Messaggi: 1574
Iscritto il: 18/12/2012, 23:55
Località: Roma


Torna a Pagina di Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti