Presentazione

Attenzione: Se sei un utente registrato devi effettuare il Login, oppure se questa è la tua prima visita devi registrarti prima di poter inviare dei messaggi.
Per iniziare a leggere i messaggi lasciati dagli altri utenti, seleziona un forum dalla lista di seguito.

Presentazione

Messaggioda marlin » 27/08/2014, 10:21

Buongiorno a tutti voi, sono un nuovo iscritto, mi chiamo Antonio ed abito a Palermo, complimenti per il sito, io già lo conoscevo, stante che circa 20 anni fa ero iscritto all'associazione, sono un grande appassionato di modellismo navale dinamico. Grazie e complimenti. Ciao
marlin
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/06/2014, 11:01

Re: Presentazione

Messaggioda Francesca » 27/08/2014, 17:43

Benvenuto, anzi, bentornato, Antonio! :D
Siamo in attesa di vedere i tuoi lavori, i tuoi consigli, i tuoi contributi.
Se hai problemi tecnici per inserimento di foto, link o altro, vai a vedere le faq, dove troverai le risposte ai più comuni problemi, altrimenti scrivi e avrai ogni chiarimento.
Cordiali saluti
Francesca

Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesca
 
Messaggi: 1574
Iscritto il: 18/12/2012, 23:55
Località: Roma

Re: Presentazione

Messaggioda Calafuria » 27/08/2014, 22:32

Ciao Marlin......io sono Francesco. ...sul forum mi chiamo Calafuria e sono anche io siciliano......sono di Castellammare del golfo ma abito da 6 anni a roma e ho avuto la fortuna di incontrare di presenza i soci dell'amirel ....di essere iscritto all'associazione e partecipare alle gare. Mi trovo benissimo con loro che mi hanno fatto scoprire un mondo nuovo e meraviglioso....il navimodellismo. Loro sono un pozzo di esperienza infinita! Sarebbe bello incontrarci tutti qui a roma. Nel frattempo sono curioso di vedere le tue opere.....pubblica qualche foto....ti aspetttiamo.
Francesco alias Calafuria
Avatar utente
Calafuria
 
Messaggi: 379
Iscritto il: 20/12/2012, 1:35

Re: Saluti

Messaggioda marlin » 28/08/2014, 12:03

Ringrazio Francesca e Calafuria. Ciao
marlin
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/06/2014, 11:01

Re: Presentazione

Messaggioda Massimo Parasassi » 30/08/2014, 18:06

Caro marlin
mi dici che 20 anni fa eri nostro socio, fammi sapere allora chi sei veramente (se vuoi svelare il tuo nome) oppure mandami un messaggio privato.
Saluti
Massimo
Avatar utente
Massimo Parasassi
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 21/12/2012, 9:28
Località: Roma


Torna a Pagina di Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite