Ciao a tutti

Attenzione: Se sei un utente registrato devi effettuare il Login, oppure se questa è la tua prima visita devi registrarti prima di poter inviare dei messaggi.
Per iniziare a leggere i messaggi lasciati dagli altri utenti, seleziona un forum dalla lista di seguito.

Ciao a tutti

Messaggioda cris » 22/06/2015, 22:55

Ciao a tutti,vorrei avvicinarmi alla costruzione di modelli naviganti e girando il web ho trovato il vostro forum e i video dei vostri incontri a tor di quinto.Mi sono avvicinato al modellismo dinamico più di 15 anni fa giocando con varie cose.Da qualche annetto sto seguendo le barche rc sia a vela che elettriche da corsa,ho un mono 1 che sto cercando di far funzionare al meglio e ho avuto un'occasione con una iom ma ancora da provare...Vedendo vari video delle riproduzioni di varie imbarcazioni tipo,sar,tug,etc ho percepito un qualcosa di più "reale" e cosi mi vorrei cimentare in qualcosa di nuovo..Spero di imparare cose nuove.
Grazie a tutti.
cris
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/06/2015, 17:06

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Francesca » 22/06/2015, 23:45

Benvenuto Cris :D
Ci siamo sentiti per tel e ho capito che sei interessato a realizzare una riproduzione di barca (non motoscafo da velocità) navigante. E questa è musica per noi!!!
Ovviamente, per cominciare, preferisci un kit, cosa che mi pare giustissima. Ti ho anche dato qualche suggerimento.
Benissimo!!! :lol:
Vai!!! Inizia e chiedi su questo Forum: saremo in tanti ad aiutarti! :D
Poi, da settembre, saremo di nuovo al Laghetto di Tor di Quinto, dove potrai venirci a trovare, http://www.amirel.it/joomla/calendario. Ti aspettiamo!!!
Francesca

Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesca
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: 18/12/2012, 23:55
Località: Roma

Re: Ciao a tutti

Messaggioda alessandro cenci » 08/07/2015, 18:23

Mi associo al benvenuto a Cris, più siamo e più ci divertiamo.
Buon lavoro.
Alessandro
alessandro cenci
 
Messaggi: 226
Iscritto il: 29/12/2012, 20:55
Località: Roma


Torna a Pagina di Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite