Un caro saluto a tutti

Attenzione: Se sei un utente registrato devi effettuare il Login, oppure se questa è la tua prima visita devi registrarti prima di poter inviare dei messaggi.
Per iniziare a leggere i messaggi lasciati dagli altri utenti, seleziona un forum dalla lista di seguito.

Un caro saluto a tutti

Messaggioda RenatoC » 29/09/2015, 18:47

Mi presento, sono Renato Chiesa, ed ho fatto parte anche io dell'Amirel quando ero adolescente.
Da sempre appassionato di modellismo, sono oramai 20 anni buoni che mi diverto con le barche a vela radiocomandate e negli ultimi 8 anni mi sto esclusivamente dedicando alla IACC120, a mio avviso una delle più belle classi veliche RC.
Ho preso parte con la mia 120 alla prima Amirel's Cup a Tor di Quinto e mi sono divertito moltissimo.
Grazie per averla organizzata e ci vediamo sicuramente l'anno prossimo :D :D :D

RenatoC
"Non puoi cambiare la direzione del vento... ma puoi sempre regolare le tue vele... "
http://www.iacc120.it
Avatar utente
RenatoC
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/09/2015, 18:42

Re: Un caro saluto a tutti

Messaggioda alimurimeta » 29/09/2015, 20:44

Benvenuto Renato, anzi ben tornato, vista la tua esperienza pregressa nell'amirel.
Saluti
    Francesco G. - ALIMURIMETA
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
alimurimeta
 
Messaggi: 1375
Iscritto il: 01/06/2013, 9:51

Re: Un caro saluto a tutti

Messaggioda Francesca » 29/09/2015, 23:43

Bentornato!! Grazie per esserti iscritto al Forum! :lol:
Per ora al forum, ma... Sarebbe bello riaverti tra i Soci Amirel...
Francesca

Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesca
 
Messaggi: 1574
Iscritto il: 18/12/2012, 23:55
Località: Roma

Re: Un caro saluto a tutti

Messaggioda franco biplano » 30/09/2015, 7:38

Benvenuto Renato, si sentiva la mancanza di un esperto come te nel campo della vela,
è un piacere averti su questo forum.
Ultima modifica di franco biplano il 30/09/2015, 7:45, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
franco biplano
 
Messaggi: 321
Iscritto il: 23/12/2012, 8:46
Località: Sardegna

Re: Un caro saluto a tutti

Messaggioda alberto » 30/09/2015, 10:44

Ciao Renato,
bentornato tra noi!!! ;)

Mi fa piacere che l'AMIREL's Cup abbia consentito di incontrarci dopo qualche anno (dal 1987!!!) anche in questa nuova veste,
e considerato che abbiamo l'onore di ritrovare su queste pagine uno dei "veterani" più giovani dell'AMIREL,
non rimane che augurarti un grande benvenuto sul Forum, e a presto per una nuova avventura "velica"!!!

Buon vento!!! :D

Alberto
Alberto Maretti
Modelli realizzati: AHTS Holstentor, HMCS Snowberry, Assunta Tontini Madre, Nemo, Neptun, Ardito, Bruma, Golden Hind, Cutty Sark, Bounty, M/N Porto Alegre, MotorYacht Lucky Star, Elettra, Patron Francois Hervis, Moby Magic, Rita Br, RN Doria

Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
alberto
 
Messaggi: 919
Iscritto il: 17/12/2012, 15:45
Località: Nettuno - Roma


Torna a Pagina di Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti