presentazione

Attenzione: Se sei un utente registrato devi effettuare il Login, oppure se questa è la tua prima visita devi registrarti prima di poter inviare dei messaggi.
Per iniziare a leggere i messaggi lasciati dagli altri utenti, seleziona un forum dalla lista di seguito.

presentazione

Messaggioda massy1974 » 04/10/2015, 20:54

Salve a tutti mi chiamo Massimiliano mi sono appena iscritto ho impiegato qualche minuto a capire come funzionasse il forum per mandare un messaggio. Sono stato il 20-09-15 al laghetto di tor di quinto ho trovato la vostra associazione interessante :D ed ho deciso di iscrivermi sia all'associazione che a questo forum chiederò subito consigli e spero di cuore di riceverne :P per il modello Anteo II che sto realizzando io sono solo all'inizio ma ho visto che da alcuni di questo forum è stato realizzato egregiamente chiedo quindi in particolare aiuto a loro ed a tutti quelli che mi vorranno aiutare grazie in anticipo Massy
massy1974

Re: presentazione

Messaggioda itpaco » 04/10/2015, 21:42

Ciao Massimiliano, benvenuto nel forum. Come hai già notato alcuni di noi hanno realizzato l'Anteo, anche io.É fantastico ed anche per me é stata la prima realizzazione navale rc....forza e coraggio e per qualsiasi domanda siamo qui!
Paolo
itpaco

Messaggioda massy1974 » 04/10/2015, 21:49

Grazie mille ho chiesto aiuto e sarò enormemente grato per tutti i vostri consigli Massy
massy1974

Messaggioda Francesca » 04/10/2015, 23:19

Benvenuto anche da me, Massimiliano :D
Anch'io ho realizzato l'Anteo: bellissimo e impegnativo modello. Pronta anch'io a darti consigli ;)
Saremo davvero molto contenti di averti tra i nostri Soci. L'iscrizione, a questo punto dell'anno, costa la metà cioè 25 E. Eccoti il link per compilare il modulo d'iscrizione che, una volta compilato e scannerizzato, potrai inviarlo alla nostra mail info@amirel.it. Riceverai, poi, i dati per effettuare il bonifico.
http://www.amirel.it/joomla/informazioni/38-iscrizione
Seguici sul nostro sito! Abbiamo ancora, per quest'anno, una gara a Tor di Quinto, il 25 ottobre, dedicata proprio ai rimorchiatori, e se vieni, vedrai due o tre Antei... :D
Francesca

Immagine
Immagine
Francesca

Messaggioda massy1974 » 05/10/2015, 8:11

Grazie dell'accoglienza ho già riempito il modulo nell'incontro a tor di quinto ed ho ricevuto via mail i dati per il pagamento grazie cmq. Ho scritto un'altro messaggio per gli interrogativi che mi sono chiesto per la costruzione dell' Anteo sull'argomento modellismo navale dinamico mi sembra aspetto il vostro aiuto grazie buona giornata Massimiliano
massy1974

Torna a Pagina di Benvenuto