presentazione

Attenzione: Se sei un utente registrato devi effettuare il Login, oppure se questa è la tua prima visita devi registrarti prima di poter inviare dei messaggi.
Per iniziare a leggere i messaggi lasciati dagli altri utenti, seleziona un forum dalla lista di seguito.

presentazione

Messaggioda massy1974 » 04/10/2015, 20:54

Salve a tutti mi chiamo Massimiliano mi sono appena iscritto ho impiegato qualche minuto a capire come funzionasse il forum per mandare un messaggio. Sono stato il 20-09-15 al laghetto di tor di quinto ho trovato la vostra associazione interessante :D ed ho deciso di iscrivermi sia all'associazione che a questo forum chiederò subito consigli e spero di cuore di riceverne :P per il modello Anteo II che sto realizzando io sono solo all'inizio ma ho visto che da alcuni di questo forum è stato realizzato egregiamente chiedo quindi in particolare aiuto a loro ed a tutti quelli che mi vorranno aiutare grazie in anticipo Massy
massy1974

Re: presentazione

Messaggioda itpaco » 04/10/2015, 21:42

Ciao Massimiliano, benvenuto nel forum. Come hai già notato alcuni di noi hanno realizzato l'Anteo, anche io.É fantastico ed anche per me é stata la prima realizzazione navale rc....forza e coraggio e per qualsiasi domanda siamo qui!
Paolo
itpaco

Messaggioda massy1974 » 04/10/2015, 21:49

Grazie mille ho chiesto aiuto e sarò enormemente grato per tutti i vostri consigli Massy
massy1974

Messaggioda Francesca » 04/10/2015, 23:19

Benvenuto anche da me, Massimiliano :D
Anch'io ho realizzato l'Anteo: bellissimo e impegnativo modello. Pronta anch'io a darti consigli ;)
Saremo davvero molto contenti di averti tra i nostri Soci. L'iscrizione, a questo punto dell'anno, costa la metà cioè 25 E. Eccoti il link per compilare il modulo d'iscrizione che, una volta compilato e scannerizzato, potrai inviarlo alla nostra mail info@amirel.it. Riceverai, poi, i dati per effettuare il bonifico.
http://www.amirel.it/joomla/informazioni/38-iscrizione