Mi presento

Attenzione: Se sei un utente registrato devi effettuare il Login, oppure se questa è la tua prima visita devi registrarti prima di poter inviare dei messaggi.
Per iniziare a leggere i messaggi lasciati dagli altri utenti, seleziona un forum dalla lista di seguito.

Mi presento

Messaggioda DarioC » 16/01/2016, 0:01

Salve a Tutti il mio nome è Dario ,ho 60 anni,e faccio modelli da quando ne avevo otto,ho fatto di tutto credetemi, ma quando facevo una barca o nave o comunque un modello navigante ,c'era qualcosa che negli altri settori del modellismo non c'era,indefinibile ma sufficiente per dedicare tutto me stesso. Ora quasi alla pensione ho intrapreso la costruzione della Viribus Unitis in 1:100.Procede ma non nascondo le difficolta'.Comunque un saluto a tutti.
DarioC
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 15/01/2016, 23:54

Re: Mi presento

Messaggioda Francesca » 16/01/2016, 0:35

Benvenuto, Dario! Felici di averti tra noi! Come vedi, sul nostro Forum, ci scambiamo esperienze, consigli, opinioni in assoluta libertà e con grande spirito di solidarietà tra tutti noi. Aspettiamo i tuoi post, le tue richieste, le tue esperienze.
Francesca

Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesca
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: 18/12/2012, 23:55
Località: Roma

Re: Mi presento

Messaggioda alimurimeta » 16/01/2016, 14:38

Ben venuto Dario. La tua esperienza sarà di aiuto per noi tutti. Ho visto il tuo lavoro con la V.U.. Bravo!
    Francesco G. - ALIMURIMETA
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
alimurimeta
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 01/06/2013, 9:51


Torna a Pagina di Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite