……permesso

Attenzione: Se sei un utente registrato devi effettuare il Login, oppure se questa è la tua prima visita devi registrarti prima di poter inviare dei messaggi.
Per iniziare a leggere i messaggi lasciati dagli altri utenti, seleziona un forum dalla lista di seguito.

……permesso

Messaggioda McBass » 29/01/2016, 16:15

Ciao sono Andrea di Roma
Dopo aver girato liberamente nel forum oggi mi sono iscritto poiché ho qualche progettino da iniziare e altri da portare avanti .
Non sono veloce (e qualcuno già lo sa) ; potrei metterci anni a combinare qualcosa!!!!
Ciao a tutti Andrea
McBass
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 29/01/2016, 16:10

Re: ……permesso

Messaggioda alberto » 29/01/2016, 22:03

Ben arrivato Andrea,
siamo molto curiosi di vedere i tuoi cantieri, ed anche i nuovi progetti da iniziare!!!

E non ti preoccupare per la velocità: è una dote che solo alcuni privilegiati riescono ad avere!!! ;)

E dato che sei a Roma, controlla il calendario: non appena sarà definitivo,
ti aspettiamo alle prime gare al laghetto di Tor di Quinto!!! :D
Alberto Maretti
Modelli realizzati: AHTS Holstentor, HMCS Snowberry, Assunta Tontini Madre, Nemo, Neptun, Ardito, Bruma, Golden Hind, Cutty Sark, Bounty, M/N Porto Alegre, MotorYacht Lucky Star, Elettra, Patron Francois Hervis, Moby Magic, Rita Br, RN Doria

Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
alberto
 
Messaggi: 915
Iscritto il: 17/12/2012, 15:45
Località: Nettuno - Roma

Re: ……permesso

Messaggioda alimurimeta » 29/01/2016, 23:22

Ben venuto Andrea, non preoccuparti per la velocità di costruzione dei tuoi modelli. Ciascuno di noi ha i suoi tempi e metodi. Facci vedere i tuoi lavori.
Saluti
    Francesco G. - ALIMURIMETA
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
alimurimeta
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 01/06/2013, 9:51

Re: ……permesso

Messaggioda Francesca » 29/01/2016, 23:56

Felici di avere un altro romano tra di noi :D . Ti aspettiamo a Tor di Quinto quando inizieremo le gare del nuovo campionato 2016. Data l'incertezza delle domeniche a piedi, non abbiamo ancora pubblicato il calendario definitivo ma, sicuramente, a febbraio ci sarà un incontro, forse due. Segui il Forum e il sito AMIREL: troverai a brevissimo le date dei nostri incontri!
Francesca

Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesca
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: 18/12/2012, 23:55
Località: Roma

Re: ……permesso

Messaggioda McBass » 31/01/2016, 10:04

Buongiorno a tutti .
Foto ne ho poche ma di troppe cose intaserei il forum inutilmente . Il problema è che inizio troppe cose insieme , mentre asciuga questa taglio quella poi incollo quell'altra…… e non si finisce mai o ci si mette una vita soprattutto se non hai un "laboratorio" dove lasciare tutto pronto.
Posso però fare un piccolo elenco delle cose che dovrei fare (alcune sono vela rc)
Vela : sistemare un Minihordak , una vecchia IOM , fare armo nuova IOM , finire la mia AC100 , finire la MM , etc etc .
Ah anche un bel progettino in legno , forse più adatto all'AMIREL e quindi per ora lo tengo segreto !
Motore : finire/iniziare un Diva aeronaut , un Riva (quello in resina) , un? .
Poi mi piacerebbe riprodurre uno yacht da pesca , ma questo più avanti , molto più avanti.
1/1 : finire l'Optimist per mia figlia , allestire la coperta del mio vecchio gommone Marshall .
Ora ho intenzione di aprire un cantiere alla volta (ce la farò?) e documentare le varie fasi.
Un saluto a tutti Andrea .
P.S. Indovinate chi è l'utente che mi conosce ? (nel post ci sono alcuni indizi che però qualcuno potrebbe non conoscere)
McBass
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 29/01/2016, 16:10

Re: ……permesso

Messaggioda alimurimeta » 31/01/2016, 10:34

Secondo me l'utente che ti conosce è Calafuria
    Francesco G. - ALIMURIMETA
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
alimurimeta
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 01/06/2013, 9:51

Re: ……permesso

Messaggioda McBass » 31/01/2016, 23:14

Bravo
McBass
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 29/01/2016, 16:10

Re: ……permesso

Messaggioda Francesca » 31/01/2016, 23:56

Ehh,ehh, l'avevo intuito anch'io: AC100... ;) A proposito: finisci la costruzione della tua, ché quest'anno facciamo due regate classe mista (non competitive) dove, certo, le AC100 fanno la loro splendida figura :lol:
Francesca

Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesca
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: 18/12/2012, 23:55
Località: Roma


Torna a Pagina di Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite