Nuovo iscritto

Attenzione: Se sei un utente registrato devi effettuare il Login, oppure se questa è la tua prima visita devi registrarti prima di poter inviare dei messaggi.
Per iniziare a leggere i messaggi lasciati dagli altri utenti, seleziona un forum dalla lista di seguito.

Nuovo iscritto

Messaggioda Aldo Petrina » 01/02/2016, 17:49

Mi chiamo Aldo Petrina, vivo a Trieste e costruisco modelli statici autocostruiti di navi dal 1952 ( sic1..sono piuttosto vecchio). Avrei molte fotografie degli ultimi modelli in scala 1:200 L'incrociatore Trieste, la Corazzata Regina Margherita, la corazzata austriaca Wien, due versioni dell'incrociatore francese Georges Leygues, il cacciatorpediniere Legionario, due portaerei giapponesi ( Soryu e Hiryu) ,l'incrociatore germanico Scharnhorst e così via. Se qualcuno è interessato, potrei mandare delle fotografie. Adesso sto costruendo un modello della corazzata Duilio della seconda guerra mondiale.

Attendo consigli e commenti

Aldo
Aldo Petrina
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 31/01/2016, 14:01

Re: Nuovo iscritto

Messaggioda alimurimeta » 01/02/2016, 21:57

Ciao Aldo, ben venuto nel forum amirel. La lista di modelli che hai fornito è notevole. Intuisco che ti piacciono le navi grigie. Per le foto ti suggerisco di caricarle su un browser tipo picasa e poi inserire i link nei messaggi che scrivi nel forum.
Saluti.
    Francesco G. - ALIMURIMETA
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
alimurimeta
 
Messaggi: 1375
Iscritto il: 01/06/2013, 9:51


Torna a Pagina di Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti