mi presento

Attenzione: Se sei un utente registrato devi effettuare il Login, oppure se questa è la tua prima visita devi registrarti prima di poter inviare dei messaggi.
Per iniziare a leggere i messaggi lasciati dagli altri utenti, seleziona un forum dalla lista di seguito.

mi presento

Messaggioda franco48 » 06/08/2016, 21:46

Buona sera a Voi tutti , chiedo il permesso di salire a bordo, il mio nome é Francesco sono di Napoli, 67 anni e pensionato, il mio hobby e il modellismo navale.
Buona serata a Voi
L’esperienza è maestra di vita
L'umiltà è la corona di tutte le virtù

Francesco
franco48
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 06/08/2016, 21:12

Re: mi presento

Messaggioda Francesca » 06/08/2016, 22:00

Buona sera Francesco e benvenuto! Con te, di Franceschi diventiamo in 4!! E in più io e te siamo coetanei! Francesco alias Alimurimeta è di Battipaglia e, oltre a essere come me, moderatore del forum, è anche Socio dell'Amirel e partecipa con eccellenti risultati ai nostri campionati e manifestazioni.
Aspettiamo le foto dei tuoi modelli :D Per qualsiasi problema, non esitare a chiedere ;) :D
Francesca

Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesca
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: 18/12/2012, 23:55
Località: Roma

Re: mi presento

Messaggioda franco48 » 07/08/2016, 7:30

Buongiorno e buona domenica a Voi , Grazie di avermi accettato nel Vostro Forum. a presto
L’esperienza è maestra di vita
L'umiltà è la corona di tutte le virtù

Francesco
franco48
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 06/08/2016, 21:12

Re: mi presento

Messaggioda alimurimeta » 07/08/2016, 10:16

Buongiorno Franco, ben venuto nel forum. Poni le tue domande e mostrarci i tuoi cantieri. Certamente se hai bisogno, qualcuno ti darà una mano. Come accennato da Francesca, vivo a Battipaglia, e spesso mi trovo a Napoli. Se ti fa piacere, potremmo incontrarci per prende un buon caffè e scambiare quattro chiacchiere. Partecipo al campionato amirel, come ha scritto Francesca. Se hai un modello navigante potresti venire con me a Roma, e divertirci con gli altri amici dell' amirel.
A presto.
    Francesco G. - ALIMURIMETA
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
alimurimeta
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 01/06/2013, 9:51

Re: mi presento

Messaggioda alberto » 08/08/2016, 13:47

Permesso accordato, e benvenuto a bordo Franco48!!! ;)

Anche se dal numero nell'alias immagino che non tu non sia proprio un Cadetto, siamo lieti di condividere con te questa magnifica passione che ci lega tutti insieme e ci consente di portare in rete le nostre esperienze!!!

Buon modellismo, e magari speriamo di vederci presto!!!

Saluti
Alberto
Alberto Maretti
Modelli realizzati: AHTS Holstentor, HMCS Snowberry, Assunta Tontini Madre, Nemo, Neptun, Ardito, Bruma, Golden Hind, Cutty Sark, Bounty, M/N Porto Alegre, MotorYacht Lucky Star, Elettra, Patron Francois Hervis, Moby Magic, Rita Br, RN Doria

Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
alberto
 
Messaggi: 915
Iscritto il: 17/12/2012, 15:45
Località: Nettuno - Roma

Re: mi presento

Messaggioda franco48 » 08/08/2016, 13:51

Grazie dell'accoglienza Alberto,il saluto su qualsiasi bastimento è segno di rispetto, buon vento
Francesco
L’esperienza è maestra di vita
L'umiltà è la corona di tutte le virtù

Francesco
franco48
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 06/08/2016, 21:12

Re: mi presento

Messaggioda franco biplano » 08/08/2016, 16:47

Ciao Franco48, sono un Franco anche io, e anche io vivo lontano da Roma, ma grazie a questo forum mi sento in famiglia.
E' bello poter condividere le esperienze modellistiche con amici di questo calibro, ti troverai anche tu senz'altro benissimo e in buona compagnia. ;)
Avatar utente
franco biplano
 
Messaggi: 321
Iscritto il: 23/12/2012, 8:46
Località: Sardegna

Re: mi presento

Messaggioda franco48 » 08/08/2016, 18:28

Grazie Franco, sarà un piacere scambiare esperienze.
Francesco
L’esperienza è maestra di vita
L'umiltà è la corona di tutte le virtù

Francesco
franco48
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 06/08/2016, 21:12


Torna a Pagina di Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti