ciao a tutti

Attenzione: Se sei un utente registrato devi effettuare il Login, oppure se questa è la tua prima visita devi registrarti prima di poter inviare dei messaggi.
Per iniziare a leggere i messaggi lasciati dagli altri utenti, seleziona un forum dalla lista di seguito.

ciao a tutti

Messaggioda ISPECTOR » 16/09/2016, 18:36

ciao cono claudio 60 anni e ancora tanta voglia di divertirmi, modellista fin da ragazzo ??? si mi costruivo con le cassette della frutta barche fiumarole e altri giocattoli vari non avendo tante possibilita' economiche ma ... mi divertivo lo stesso... creavo cio' che avevo in testa. appassionato di modellismo dinamico avendo aerei elicotteri moto ed auto tutto rigorosamente rc,,, adesso voglio passare alle navi pertanto sono venuto qui per importunarvi con le mie domande da dilettante. saro' discreto :) ... bene un saluto a tutti
claudio
ISPECTOR
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 16/09/2016, 18:29

Re: ciao a tutti

Messaggioda Francesca » 16/09/2016, 22:07

Benvenuto nel nostro Forum, Ispector :D
Saremo felici di aiutarti quando lo vorrai. Non ti preoccupare di essere "discreto": i forum sono fatti apposta per condividere e sicuramente anche tu, oltre a chiedere consigli, potrai aiutare altri utenti.
Ti aspettiamo con le tue domande, le foto dei tuoi lavori, i tuoi commenti.
A presto!
Francesca

Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesca
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: 18/12/2012, 23:55
Località: Roma

Re: ciao a tutti

Messaggioda alimurimeta » 19/09/2016, 9:28

Ben venuto anche da parte mia. Le tue precedenti esperienze modellistiche ti saranno utili anche per il modellismo navale. Per tutto il resto non hai che da chiedere :D

Saluti
    Francesco G. - ALIMURIMETA
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
alimurimeta
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 01/06/2013, 9:51

Re: ciao a tutti

Messaggioda ISPECTOR » 26/09/2016, 12:49

bene rispondo qui e ringrazio tutti della bella mattinata passata a nettuno .
Ho appreso molte cose e incontrato persone gentili , disponibili, e cosa importante preparate per questo mondo del dinamico cui sono prettamente interessato.
claudio
ISPECTOR
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 16/09/2016, 18:29


Torna a Pagina di Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite