Riva aquarama hachett

Attenzione: Se sei un utente registrato devi effettuare il Login, oppure se questa è la tua prima visita devi registrarti prima di poter inviare dei messaggi.
Per iniziare a leggere i messaggi lasciati dagli altri utenti, seleziona un forum dalla lista di seguito.

Riva aquarama hachett

Messaggioda Lupotto » 17/11/2016, 21:02

Salve a tutti mi chiamo Antonio da Formia (lt) sono venuto a conoscenza di questo sito perché sto costruendo il riva aquarama hachette. Finora tutto ok ma mi sono accorto arrivato al fascicolo 55 che l'edicolante mi ha rifilato due fasc. 55 e ha saltato il 56, mi chiedevo se qualcuno di voi può gentilmente mandarmi una copia file del 56 all'indirizzo e-mail an.tale@hotmail.it.
Lupotto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/11/2016, 20:48

Re: Riva aquarama hachett

Messaggioda Francesca » 17/11/2016, 23:31

Benvenuto Lupotto :D
Però, come moderatrice di questo Forum, devo dirti che nella pagina di benvenuto ci si presenta come modellista. Non si fanno richieste.
Ti invito quindi ad aprire un nuovo argomento in Modellismo dinamico o statico a seconda se il tuo Aquarama Hachette lo fai dinamico o statico e inserire le foto del lavoro che stai portando avanti. In quel contesto, puoi tranquillamente inserire la domanda che hai fatto nella pagina di benvenuto.
Nella pagina di benvenuto presentati e descrivi brevemente cosa fai, nel nuovo argomento che aprirai allega tutte le foto che vorrai, compresa la tua richiesta.
Fammi sapere rapidamente con un mp in modo che io possa eventualmente cancellare/spostare il tuo messaggio .
Grazie
Francesca

Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesca
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: 18/12/2012, 23:55
Località: Roma

Re: Riva aquarama hachett

Messaggioda Lupotto » 19/11/2016, 13:52

Salve a tutti mi chiamo Antonio sono di Formia (LT) seguo da un po questo sito ed ora ho deciso di iscrivermi. Faccio modellismo statico fi qualsiasi genere macchine aerei velieri ed ora mi sono cementatato nel riva aqarsma hachett, una bella avventura che mette a dura prova le mie capacità nel campo.Sono certo che qui posso trovare argoenti utili e scambiare qualche idea. Vi ringrazio e buon lavoro a tutti.
Lupotto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/11/2016, 20:48

Re: Riva aquarama hachett

Messaggioda alimurimeta » 19/11/2016, 14:37

Ben venuto Lupotto. Anch'io sono alle prese con la costruzione del Riva. Apri un tuo diario di costruzione nella sezione" modelli da kit", e racconta la tua esperienza con il Riva.
Saluti e buon divertimento
    Francesco G. - ALIMURIMETA
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
alimurimeta
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 01/06/2013, 9:51


Torna a Pagina di Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti