Nuovo iscritto

Attenzione: Se sei un utente registrato devi effettuare il Login, oppure se questa è la tua prima visita devi registrarti prima di poter inviare dei messaggi.
Per iniziare a leggere i messaggi lasciati dagli altri utenti, seleziona un forum dalla lista di seguito.

Nuovo iscritto

Messaggioda alfonso » 23/03/2017, 8:26

Buongiorno a tutti, mi chiamo Alfonso e sono un nuovo iscritto. Sono molto contento di aver conosciuto il presidente Alberto e spero di incontrare tante alte persone che come me sono appassionati di modellismo e soprattutto quello dinamico di navi. Ho fatto modellismo fin dalla mia infanzia costruendo navi, montando trenini ed altro ma nella vita c`e´ sempre da imparare e con voi sicuramente migliorero´le mie tecniche. Grazie a tutti e a presto.
alfonso
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/01/2017, 17:06

Re: Nuovo iscritto

Messaggioda alimurimeta » 23/03/2017, 8:47

Benvenuto Alfonso, tutti noi abbiamo sempre da imparare e da apprendere da altri modellisti. Ti invito a pubblicare le foto dei tuoi modelli e aprire un nuovo argomento per raccontarci i tuoi attuali cantieri.

Saluti e buon divertimento.
    Francesco G. - ALIMURIMETA
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
alimurimeta
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 01/06/2013, 9:51

Re: Nuovo iscritto

Messaggioda alfonso » 23/03/2017, 21:01

Ciao Francesco, grazie per avermi risposto, appena riesco inviero´alcune foto, ho da poco finito un peschereccio d`altura (Sirimana) 115 cm e sto montando la uss crochet pattugliatore Americano kit Dumas . Un abbraccio Alfonso.
alfonso
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/01/2017, 17:06

Re: Nuovo iscritto

Messaggioda alessandro cenci » 26/03/2017, 8:33

Buongiorno Alfonso, bene arrivato nel gruppo, aspettiamo con impazienza le foto dei tuoi lavori e speriamo di incontrarci ad una prossima gara a cui spero parteciperai.
Alessandro.
alessandro cenci
 
Messaggi: 226
Iscritto il: 29/12/2012, 20:55
Località: Roma


Torna a Pagina di Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti