Presentazione

Attenzione: Se sei un utente registrato devi effettuare il Login, oppure se questa è la tua prima visita devi registrarti prima di poter inviare dei messaggi.
Per iniziare a leggere i messaggi lasciati dagli altri utenti, seleziona un forum dalla lista di seguito.

Presentazione

Messaggioda Popeye » 25/04/2018, 14:01

Ciao a tutti sono Emanuele alias Popeye, ringrazio gli amministratori per avermi accettato nel forum. Sono un appassionato di modellismo in generale ma mi intriga di più le navi e velieri statici. Ho ancora in cantiere un riva acquarama dell' hachette comprato da mia moglie nel lontano 2005/6 , ancora da finire causa poco tempo. Ho conosciuto questo forum grazie a modelexpo di verona ,dove lo stand della amirel mi ha fatto ritornare la voglia di riprendere in mano l'acquarama dandomi anche alcuni consigli su alcuni pezzi che mi fecero metter da parte il riva. Spero che possa trovare in questo forum degli aiuti ( visto che sono un principiante) e consigli su materiali da adoperare. Ciao.a tutti
Popeye
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/04/2018, 10:01

Re: Presentazione

Messaggioda alimurimeta » 25/04/2018, 17:15

Ben venuto Emanuele, di Riva aquarama nel forum amirel ce ne sono diversi. Se ti va puoi aprire un tuo diario di costruzione e inserire le foto del tuo modello e raccontare tutte le tue esperienze e difficoltà di costruzione.
A presto
    Francesco G. - ALIMURIMETA
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
alimurimeta
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 01/06/2013, 9:51

Re: Presentazione

Messaggioda Popeye » 26/04/2018, 14:26

[quote="alimurimeta"]Ben venuto Emanuele, di Riva aquarama nel forum amirel ce ne sono diversi. Se ti va puoi aprire un tuo diario di costruzione e inserire le foto del tuo modello e raccontare tutte le tue esperienze e difficoltà di costruzione.
A presto[/quote

Appena riuscirò e capirò come si ci muove nel forum, seguirò il tuo consiglio. Per il momento seguirò i vostri post....
Popeye
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/04/2018, 10:01


Torna a Pagina di Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti