Presentazione

Attenzione: Se sei un utente registrato devi effettuare il Login, oppure se questa è la tua prima visita devi registrarti prima di poter inviare dei messaggi.
Per iniziare a leggere i messaggi lasciati dagli altri utenti, seleziona un forum dalla lista di seguito.

Presentazione

Messaggioda ricox » 07/09/2021, 9:35

Ciao a tutti,
sono un modellista milanese, in particolare un automodellista 1/8 off road, ma sono da sempre appassionato di modellismo a 360°, in particolare modellismo dinamico. Ho cominciato ad approcciare questo mondo da bimbo, costringendo i miei genitori a restare ore a guardare i modellini di aerei se, in qualche passeggiata si incrociava un campo volo, poi le fiere di Novegro Hobby Model expo, le mani sui primi giocattoli RC le Gig Nikko per 5 Natali di fila ... poi a 20 anni il primo modello a scoppio una Crono Prima 4WD .. poi una lunga pausa laurea, matrimonio, figli .... e a 40 anni suonati ecco che il fuoco riprende vigore ed il portafogli riperde denari :D
Comunque, oggi passo da queste parti perchè, il mio figlio minore appassionato di tutto ciò che riguarda il mare, ha inchiodato me, Domenica, alla vasca dove alcuni di voi facevano girare dei modelli eccezionalmente belli e curati.
Sono rimasto piacevolmente inchiodato anche perchè ho visto dal vivo il modello della Moby Magic del quale, in maniera del tutto casuale, avevo letto la storia qualche giorno prima su questo forum, e ci tengo a ringraziare tantissimo Alberto Maretti autore del modello citato che, dandomi l'opportunità di portarlo in vasca ha realizzato un sogno d'infanzia :) :) :) :)
ricox
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 07/09/2021, 8:28

Re: Presentazione

Messaggioda alimurimeta » 07/09/2021, 11:56

Ciao ricox, benvenuto a bordo.
    Francesco G. - ALIMURIMETA
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
alimurimeta
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 01/06/2013, 9:51

Re: Presentazione

Messaggioda alberto » 07/09/2021, 14:19

Ciao Ricox,
benvenuto tra noi!!! :)

Ti ringrazio per aver giocato con noi, e per avermi consentito di realizzare il tuo sogno!!! ;)

Hai visto mai che la passione per il mare di tuo figlio, porti anche te a realizzare un bel modellino?;)

A presto!!!
Alberto
Alberto Maretti
Modelli realizzati: AHTS Holstentor, HMCS Snowberry, Assunta Tontini Madre, Nemo, Neptun, Ardito, Bruma, Golden Hind, Cutty Sark, Bounty, M/N Porto Alegre, MotorYacht Lucky Star, Elettra, Patron Francois Hervis, Moby Magic, Rita Br, RN Doria

Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
alberto
 
Messaggi: 916
Iscritto il: 17/12/2012, 15:45
Località: Nettuno - Roma

Re: Presentazione

Messaggioda franco48 » 08/09/2021, 14:58

Buon pomeriggio a tutti, Benvenuto tra noi Ricox
L’esperienza è maestra di vita
L'umiltà è la corona di tutte le virtù

Francesco
franco48
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 06/08/2016, 21:12


Torna a Pagina di Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti