Mi presento

Attenzione: Se sei un utente registrato devi effettuare il Login, oppure se questa è la tua prima visita devi registrarti prima di poter inviare dei messaggi.
Per iniziare a leggere i messaggi lasciati dagli altri utenti, seleziona un forum dalla lista di seguito.

Mi presento

Messaggioda Francesca Caridi » 06/12/2022, 10:39

Buongiorno.
Sono Francesca Caridi.
Ho scoperto da poco questa associazione per via di un vecchio modellino di motoscafo iniziato da mio padre e che vorrei completare.
A prescindere da questo, ho fatto un giro sul sito e ho apprezzato il fatto che siete molto attivi.
Non essendomi mai occupata di modellismo, mi farebbe piacere condividere quest'esperienza che ho deciso di intraprendere.
A presto.
Francesca Caridi
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/12/2022, 9:57

Re: Mi presento

Messaggioda Francesca » 06/12/2022, 15:32

Benvenuta Francesca! Che bello, ora siamo in due su questo forum, non solo di genere femminile, ma anche Francesche! Scherzi a parte, ti consiglio di aprire un nuovo argomento e inserire le foto del motoscafo che hai intenzione di terminare. In questo modo potremo aiutarti e darti tutti i consigli che vorrai. Intanto ti consiglierei di prevederlo navigante: molto più divertente per poi continuare a "giocare", piuttosto che lasciarlo a impolverarsi sul comò… :D A presto!
Francesca

Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesca
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: 18/12/2012, 23:55
Località: Roma

Re: Mi presento

Messaggioda alimurimeta » 06/12/2022, 16:18

Ben venuta a bordo Francesca. Sono curioso di vedere il tuo modello. Siamo a disposizione per aiutarti nella costruzione del tuo motoscafo.
Saluti e buon modellismo
    Francesco G. - ALIMURIMETA
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
alimurimeta
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 01/06/2013, 9:51


Torna a Pagina di Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti