Presentazione

Attenzione: Se sei un utente registrato devi effettuare il Login, oppure se questa è la tua prima visita devi registrarti prima di poter inviare dei messaggi.
Per iniziare a leggere i messaggi lasciati dagli altri utenti, seleziona un forum dalla lista di seguito.

Presentazione

Messaggioda Alessandro62 » 20/12/2022, 19:33

Buonasera a tutti i modellisti!
Mi presento: mi chiamo Alessandro Arena e vivo in provincia di Catania. Pratico il modellismo fin da quando ero ragazzo. La mia passione è l'aeromodellismo RC, al quale sono stato avviato grazie ai preziosi consigli e alla guida di mio padre. Diversi anni fa mi sono cimentato nella costruzione di una barca RC, ma giunto a circa 3/4 del lavoro, il modello è finito sopra un armadio ...... senza un particolare motivo. A febbraio di quest'anno ho avuto il piacere di visitare il MODEL EXPO di Verona, esperienza estremamente entusiasmante!! Ho avuto occasione di apprezzare lo Stand AMIREL e di osservare la prova dei vostri modelli in vasca: complimenti vivissimi a tutti. Tornato a casa, mi sono detto: quasi quasi finisco la barca abbandonata sopra l'armadio e, se ci riesco, partecipo all'edizione 2023. Mi sono rimesso all'opera a novembre e quindi .....eccomi quà. Certo, se mi fossi mosso prima avrei avuto più certezze di ultimare il lavoro ...... ma alla fine, anche se non completo nei particolari, ho intenzione di mettere il modello in vasca! Sono certo di poter contare sui vostri consigli e suggerimenti.
Colgo l'occasione per augurare a Tutti Voi e ai vostri Cari un sereno Natale ed un 2023 ricco di soddisfazioni!

Alessandro
Avatar utente
Alessandro62
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 20/12/2022, 19:02
Località: Aci Catena (CT)

Re: Presentazione

Messaggioda alimurimeta » 20/12/2022, 21:45

Ben venuto a bordo Alessandro. Siamo a disposizione per aiutarti nella costruzione del tuo modello. Apri un tuo diario di costruzione nella sezione del forum allegando le foto.
Saluti e buon modellismo
    Francesco G. - ALIMURIMETA
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
alimurimeta
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 01/06/2013, 9:51

Re: Presentazione

Messaggioda Alessandro62 » 21/12/2022, 8:33

Grazie per il benvenuto! A presto pubblicherò qualche foto delle varie fasi di realizzazione del modello nella sezione navimodellismo dinamico.
Alla prossima

Alessandro
Avatar utente
Alessandro62
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 20/12/2022, 19:02
Località: Aci Catena (CT)


Torna a Pagina di Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti