MI RI-PRESENTO....

Attenzione: Se sei un utente registrato devi effettuare il Login, oppure se questa è la tua prima visita devi registrarti prima di poter inviare dei messaggi.
Per iniziare a leggere i messaggi lasciati dagli altri utenti, seleziona un forum dalla lista di seguito.

MI RI-PRESENTO....

Messaggioda Piero52 » 24/02/2023, 7:15

Ciao a tutti e ben .... ritrovati!

Sono Piero, di Roma, ma ormai sono 8 anni che vivo sul lago di Lugano passando il tempo tra il Canton Ticino e Ponte Tresa per via della mia "nuova" vita ....italo-svizzera!
Dopo aver terminato quella precedente (63 anni di salubre aria romana) ho conosciuto la mia attuale compagna e nel 2016 mi sono trasferito a nord. Vivendo a circa 800 metri di altezza, mi sono disintossicato da tutto e tutti ....

Veniano a noi. Il motivo per cui nel titolo ho scritto "Mi RI-PRESENTO" è perché la mia prima volta è stata nel lontano ottobre del 2013 ( pensate, soltanto 10 mesi dopo Francesca... ed è tutto dire). Il mio nickname di allora era Typhoon, se non ricordo male, ma la mia password è passata nel dimenticatoio!

Mi sono iscritto nuovamente con il mio nome ed anno nell'ottica della ... nuova vita!

Quindi un cordiale abbraccio a tutti i "veci" e un saluto ai nuovi ... colleghi!

A presto!

Piero
Piero52
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/02/2023, 6:36
Località: Lugano

Re: MI RI-PRESENTO....

Messaggioda Alessandro62 » 25/02/2023, 14:38

Piero, ben Ri-entrato nel Club. Un caro saluto e a presto!

Alessandro
Avatar utente
Alessandro62
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 20/12/2022, 19:02
Località: Aci Catena (CT)

Re: MI RI-PRESENTO....

Messaggioda alimurimeta » 25/02/2023, 15:50

Ben tornato Piero. Che fine a fatto il tuo modello?
Saluti e buon modellismo.
    Francesco G. - ALIMURIMETA
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
alimurimeta
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 01/06/2013, 9:51

Re: MI RI-PRESENTO....

Messaggioda Piero52 » 25/02/2023, 16:08

Grazie Francesco ed Ale, ma anche se sono ... emigrato questo non ha impedito di continuare nella nostra arte e realizzare molti modelli!!!
Più in là posterò le immagini dei miei lavori

Saluti, Piero.
Piero52
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/02/2023, 6:36
Località: Lugano


Torna a Pagina di Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti