Buonasera,mi presento

Attenzione: Se sei un utente registrato devi effettuare il Login, oppure se questa è la tua prima visita devi registrarti prima di poter inviare dei messaggi.
Per iniziare a leggere i messaggi lasciati dagli altri utenti, seleziona un forum dalla lista di seguito.

Buonasera,mi presento

Messaggioda fabriferrov58 » 08/09/2023, 18:35

Buonasera atutti i partecipanti del forum,mi chiamo Fabrizio,scrivo da Roma e mi sono iscritto a questo forum associativo perchè vorrei provare a cimentarmi con il tema modellismo.Ovviamente partendo dalle basi,utilizzando i vostri consigli per provare se il tema possa appassionarmi.Unica presunzione che dichiaro inizialmente,è quella di volermi cimentare nella modalità progetti e non comprando nulla di precostituito,perchè costruire ogni singola parte della nave,per esempio,mi darebbe più soddisfazione.Spero di trovare conforto in questo e che non sia indirizzato invece sui kit che forse non mi appassionerebbero al punto giusto.Come ripeto,disegni semplici,imbarcazioni semplici,disegni semplici da interpretare e realizzare.Tipo gozzo,o simile di facile realizzo.Grazie a voi.
fabriferrov58
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/09/2023, 18:24

Re: Buonasera,mi presento

Messaggioda alberto » 11/09/2023, 8:43

Benvenuto Fabriferrov58,
illustraci di quale modello di naviglio vuoi affrontare la costruzione, e sopratutto le difficoltà che incontri, e vediamo insieme come risolverle!!! ;)

Saluti
Alberto
Alberto Maretti
Modelli realizzati: AHTS Holstentor, HMCS Snowberry, Assunta Tontini Madre, Nemo, Neptun, Ardito, Bruma, Golden Hind, Cutty Sark, Bounty, M/N Porto Alegre, MotorYacht Lucky Star, Elettra, Patron Francois Hervis, Moby Magic, Rita Br, RN Doria

Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
alberto
 
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/12/2012, 15:45
Località: Nettuno - Roma


Torna a Pagina di Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite