Un saluto da Verona

Attenzione: Se sei un utente registrato devi effettuare il Login, oppure se questa è la tua prima visita devi registrarti prima di poter inviare dei messaggi.
Per iniziare a leggere i messaggi lasciati dagli altri utenti, seleziona un forum dalla lista di seguito.

Un saluto da Verona

Messaggioda Folken » 30/07/2025, 11:12

Buongiorno a tutti, sono Daniele, ho 44 anni ed abito in provincia di Verona.
E' dal 2010 che pratico movimento terra rc, e salvo gli ultimi due anni ho sempre partecipato anche nell'allestimento dell'area dedicata al model expo italy.
In questi anni ho in pratica allestito un'officina meccanica in miniatura, tornio, fresa manuale, fresa cnc, stampanti 3d ed ultimo arrivato un xtool s1 da 20w.
Solo che ora mi è venuto voglia di cambiare settore, le navi, quindi son qui per cercare di imparare visto che per me questo è un mondo tutto nuovo.
Tanto per iniziare tranquillamente ho in previsione di prendere una robbe paula per poi motorizzare le funzioni disponibili e magari di partecipare con voi al prossimo model expo.
Salutoni
Folken

Re: Un saluto da Verona

Messaggioda alberto » 30/07/2025, 16:02

Benvenuto Daniele,
siamo curiosi di vedere il nuovo cantiere della Paula, e siamo a tua disposizione per ogni eventuale problema, che dovessi riscontrare.

E poi per divertirci insieme oltre che nella costruzione anche nella navigazione, di sicuro nella grande vasca di Model Expo Italy 2026!!! :D

Buon modellismo!!! ;)

Alberto
Alberto Maretti
Modelli realizzati: AHTS Holstentor, HMCS Snowberry, Assunta Tontini Madre, Nemo, Neptun, Ardito, Bruma, Golden Hind, Cutty Sark, Bounty, M/N Porto Alegre, Lucky Star, Elettra, Patron Francois Hervis, Moby Magic, Rita Br, RN Doria, CP 824, Andaman Sea, Happy Hunter

Immagine Immagine Immagine Immagine
alberto

Re: Un saluto da Verona

Messaggioda alimurimeta » 30/07/2025, 19:39

Ben venuto nel forum Daniele. Se hai bisogno di aiuto siamo a disposizione.
Buona estate e buon modellismo
    Francesco G. - ALIMURIMETA
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
alimurimeta

Torna a Pagina di Benvenuto