Classic Aeronaut

Sono qui illustrate le fasi di costruzione a partire dai kit contenuti nelle scatole di montaggio, o anche da kit da edicola.

Re: Classic Aeronaut

Messaggioda pane arturo » 02/04/2014, 20:32

Ciao Armando, scusami se mi intrometto, ma ti volevo suggerire un'altra modifica se mi permetti, ti volevo anche dire, che non è adatta la gommapiuma, bensì gli dovresti mettere della gomma rigida, è molto più efficace.
Riguardo a l' altra modifica che ti volevo consigliare, è quella di non usare degli giunti rigidi, bensì quelli snodati, perchè anche quello è causa di vibrazione, è rumore.
scusami se mi sono permesso, è ti auguro buon lavoro, arturo
pane arturo
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 29/12/2012, 21:43

Re: Classic Aeronaut

Messaggioda Francesca » 02/04/2014, 21:25

Bene :) , non rimane che provarlo, per esempio, domenica prossima alla seconda gara Targa M-V
Ciao
Francesca

Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesca
 
Messaggi: 1574
Iscritto il: 18/12/2012, 23:55
Località: Roma

Re: Classic Aeronaut

Messaggioda Armando » 03/04/2014, 13:32

pane arturo ha scritto:Ciao Armando, scusami se mi intrometto, ma ti volevo suggerire un'altra modifica se mi permetti, ti volevo anche dire, che non è adatta la gommapiuma, bensì gli dovresti mettere della gomma rigida, è molto più efficace.
Riguardo a l' altra modifica che ti volevo consigliare, è quella di non usare degli giunti rigidi, bensì quelli snodati, perchè anche quello è causa di vibrazione, è rumore.
scusami se mi sono permesso, è ti auguro buon lavoro, arturo



Ciao Arturo,
Farò sicuramente tesoro dei tuoi consigli, soprattutto essendo alle prime armi con il dinamico anzi al primo modello. ..
Al momento ho utilizzato ciò che avevo a disposizione ma sicuramente con la dovuta calma seguirò i tuoi consigli.
Non si smette di giocare perché si invecchia...ma si invecchia perché si smette di giocare Immagine
Avatar utente
Armando
 
Messaggi: 306
Iscritto il: 09/01/2013, 19:20
Località: Roma

Re: Classic Aeronaut

Messaggioda Armando » 03/04/2014, 13:35

Francesca ha scritto:Bene :) , non rimane che provarlo, per esempio, domenica prossima alla seconda gara Targa M-V
Ciao


Ho comprato anche gli stivaletti. .. . :shock: guardate come mi avete ridotto :lol: :ugeek: :lol:
Non si smette di giocare perché si invecchia...ma si invecchia perché si smette di giocare Immagine
Avatar utente
Armando
 
Messaggi: 306
Iscritto il: 09/01/2013, 19:20
Località: Roma

Re: Classic Aeronaut

Messaggioda Francesca » 03/04/2014, 14:09

:lol: ;) :lol: :lol: :lol:
Francesca

Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesca
 
Messaggi: 1574
Iscritto il: 18/12/2012, 23:55
Località: Roma

Re: Classic Aeronaut

Messaggioda Calafuria » 03/04/2014, 23:25

Bello mio!!!! Ancora nn hai visto nulla;)......è una droga!
Francesco alias Calafuria
Avatar utente
Calafuria
 
Messaggi: 379
Iscritto il: 20/12/2012, 1:35

Precedente

Torna a Costruzione da Kit

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti