notifiche

Raccolta di ciò che vorreste migliorare sul Forum AMIREL

notifiche

Messaggioda franco48 » 28/09/2016, 20:44

Buona sera , non ricevo notifiche, c'è qualche problema? Grazie anticipatamente di un riscontro.
L’esperienza è maestra di vita
L'umiltà è la corona di tutte le virtù

Francesco
franco48
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 06/08/2016, 21:12

Re: notifiche

Messaggioda alberto » 29/09/2016, 13:19

Ciao Franco,
è stato verificato sul server che le notifiche sono attive.
Per approfondire meglio, puoi indicare su quale specifico argomento/post prima ti arrivavano ed ora non ti arrivano più?

Grazie 1000
Alberto
Alberto Maretti
Modelli realizzati: AHTS Holstentor, HMCS Snowberry, Assunta Tontini Madre, Nemo, Neptun, Ardito, Bruma, Golden Hind, Cutty Sark, Bounty, M/N Porto Alegre, MotorYacht Lucky Star, Elettra, Patron Francois Hervis, Moby Magic, Rita Br, RN Doria

Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
alberto
 
Messaggi: 915
Iscritto il: 17/12/2012, 15:45
Località: Nettuno - Roma

Re: notifiche

Messaggioda franco48 » 29/09/2016, 13:50

questo no,Consigli e segnalazioni, Modellismo Navale Dinamico , Modellismo Navale Statico ecco gli argomenti, dopo il 26 settembre.
Grazie per la Tua disponibilità
Francesco
L’esperienza è maestra di vita
L'umiltà è la corona di tutte le virtù

Francesco
franco48
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 06/08/2016, 21:12

Re: notifiche

Messaggioda alberto » 29/09/2016, 14:39

Ciao Franco,
potresti verificare le impostazioni nel tuo Pannello di Controllo Utente (dovrebbe essere il primo pulsante in alto a sinistra)?

Una volta entrato, dovresti seleziare il bottone Prima pagina e scegliere Gestione sottoscrizioni dal menu a tendina che viene proposto.

A questo punto puoi vedere e gestire i Forum e gli Argomenti controllati per ricevere le notifiche. Vedi se sono riportati correttamente quelli da te indicati.

Fammi sapere!

Grazie 1000
Alberto
Alberto Maretti
Modelli realizzati: AHTS Holstentor, HMCS Snowberry, Assunta Tontini Madre, Nemo, Neptun, Ardito, Bruma, Golden Hind, Cutty Sark, Bounty, M/N Porto Alegre, MotorYacht Lucky Star, Elettra, Patron Francois Hervis, Moby Magic, Rita Br, RN Doria

Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
alberto
 
Messaggi: 915
Iscritto il: 17/12/2012, 15:45
Località: Nettuno - Roma

Re: notifiche

Messaggioda franco48 » 29/09/2016, 16:20

Scusami Alberto che ti sto facendo perdere del Tuo tempo prezioso, dal pannello come mi hai suggerito:
L'angolo mio da sognatore qui ho ricevuto la notifica il 26 09
RIVA AQUARAMA HACHETTE 2005 questo che sto seguendo non ricevo notifiche
San Francesco qui ho ricevuto la notifica il 12 08

oggi :Consigli e segnalazioni in questo che mi hai inviato non ho ricevuto la notifica

Francesco
L’esperienza è maestra di vita
L'umiltà è la corona di tutte le virtù

Francesco
franco48
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 06/08/2016, 21:12

Re: notifiche

Messaggioda alberto » 29/09/2016, 20:35

Ciao Franco,
il post del RIVA AQUARAMA HACHETTE 2005 è stato aggiornato l'ultima volta il 23/09/2016, dopo di chè non ci sono stati aggiornamenti da notificare.

Da quello che leggo, sarebbe l'unica notifica che non ti è arrivata: attendiamo la prossima replica a tale post, e poi verifica, magari è finita nello spam!!!

Se non ricevi notifiche, ma trovi i Forum e gli Argomenti controllati riportati correttamente in questa area, potrebbe essere che in effetti non ci sono stati aggiornamenti dei post, e di conseguenza nulla da notificare.

Considera che in alcuni periodi ci sono discussioni che rimangono immobili, mentre altre vanno velocissime... piano piano!!! ;)

Fammi sapere!

Grazie
Alberto
Alberto Maretti
Modelli realizzati: AHTS Holstentor, HMCS Snowberry, Assunta Tontini Madre, Nemo, Neptun, Ardito, Bruma, Golden Hind, Cutty Sark, Bounty, M/N Porto Alegre, MotorYacht Lucky Star, Elettra, Patron Francois Hervis, Moby Magic, Rita Br, RN Doria

Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
alberto
 
Messaggi: 915
Iscritto il: 17/12/2012, 15:45
Località: Nettuno - Roma


Torna a Consigli e segnalazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite