scelta barca a vela

Raccolta di ciò che vorreste migliorare sul Forum AMIREL

scelta barca a vela

Messaggioda rudy » 11/04/2021, 23:33

Buona sera vorrei un consiglio per l'acquisto di una barca a vela nella specifica si tratta di una Dragon force da 65 cm o una Dragon flite da 95 cm. Sono un principiante per quello che riguarda i modellini, mentre conosco molto bene le andature con barche a vela vere. Non vorrei spendere soldi per una barca da 65 cm per poi essere costretto a cambiarla per avere una barca più grande che da più soddisfazione. Vorrei sapere il parere di esperti su tale argomento. Grazie anticipatamente
rudy
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/03/2021, 23:34

Re: scelta barca a vela

Messaggioda Francesca » 12/04/2021, 9:35

Ciao Rudy, io che non sono particolarmente esperta in barche a vela, posseggo proprio una Dragon Force 65 oltre a diverse altre e devo dire che è la migliore di tutte quelle che ho. Molto ben bilanciata, docile, naviga molto bene in tutte le andature. Per quello che costa, ti consiglierei di prenderla, poi in futuro, se ambisci a prestazioni piùerformanti, potrai valutare l'acquisto di una da 1 m più impegnativa. Io con la Dragon mi diverto molto.
Francesca

Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesca
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: 18/12/2012, 23:55
Località: Roma

Re: scelta barca a vela

Messaggioda Eupon » 19/06/2021, 14:01

vai di df65, barca riuscitissima, oltretutto è pieno a Roma di possessori che fanno regate...ci sta un gruppo molto attivo che regata al lago di albano
Eupon
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 06/04/2017, 21:11


Torna a Consigli e segnalazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti