Presentazione

Attenzione: Se sei un utente registrato devi effettuare il Login, oppure se questa è la tua prima visita devi registrarti prima di poter inviare dei messaggi.
Per iniziare a leggere i messaggi lasciati dagli altri utenti, seleziona un forum dalla lista di seguito.

Presentazione

Messaggioda Teresio » 27/12/2022, 19:41

Buongiorno/Buonasera, mi chiamo Teresio e vi scrivo da Savona. Principalmente costruisco i modelli partendo da kit di montaggio e apporto le migliorie del caso. Di mio gradimento in primis rimorchiatori, barche da lavoro e il piccolo naviglio tradizionale. Tra quelli terminati: un cornigiotto, un Balıkçı Sandalı, un Lobster Boat rc, il Muimota rc, un pointu rc. In standby Le Jacques rc, il Titanic, un cornigiotto da un metro rc, e un leudo. Attualmente - dopo 35 anni e svariati traslochi - sto tentando di riportare a nuova vita il mio primo modello rc, la Calafuria in scala 1 :17. Alcuni di voi virtualmente già li conosco poiché iscritti in altri forum e sono proprio costoro che mi hanno portato qua nel mio girovagare da cibernauta. Sul momento mi sovvengono Alimurimeta e la Francesca in quanto hanno svariati modelli dinamici dai quali ho tratto spunto in più occasioni per tirarmi fuori dal pantano. Bene, le cose principali credo di averle messe giù tutte, non mi resta che augurare buone feste ma soprattutto buon modellismo a tutti.
Teresio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/12/2022, 17:23

Re: Presentazione

Messaggioda alimurimeta » 27/12/2022, 20:07

Ben venuto a bordo, Teresio. Sono curioso di vedere i tuoi gozzi rc. Questo tipo di imbarcazioni mi affascinano molto. Tra un rimorchiatore e l'altro potrei anche costruirne un in versione RC.
Apri un tuo diario di costruzione, magari con foto, così che sia di spunto per tutti i frequentatori del forum.

Saluti e buon modellismo
    Francesco G. - ALIMURIMETA
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
alimurimeta
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 01/06/2013, 9:51

Re: Presentazione

Messaggioda alberto » 09/01/2023, 10:03

Benvenuto a bordo Teresio,
aspettiamo di vedere il tuo post sul ripristino del Calafuria, un classico modello che riserva sempre grosse soddisfazioni!!!

A presto!!! ;)
Alberto Maretti
Modelli realizzati: AHTS Holstentor, HMCS Snowberry, Assunta Tontini Madre, Nemo, Neptun, Ardito, Bruma, Golden Hind, Cutty Sark, Bounty, M/N Porto Alegre, MotorYacht Lucky Star, Elettra, Patron Francois Hervis, Moby Magic, Rita Br, RN Doria

Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
alberto
 
Messaggi: 915
Iscritto il: 17/12/2012, 15:45
Località: Nettuno - Roma


Torna a Pagina di Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite