I Gara Targa Mosti Villoresi 2015

Sezione dedicata alle molteplici attività ludiche organizzate dall’AMIREL nell’ambito del navimodellismo dinamico da riproduzione RC.

Re: I Gara Targa Mosti Villoresi 2015

Messaggioda alessandro cenci » 31/03/2015, 12:20

Bellissima giornata di sole, l'ideale per una bella navigazione ed un mezzo bagno rinfrescante ... comunque ne e' valsa la pena, il modello si immerge perfettamente e quindi adesso il problema sara' solo farlo rimanere/tornare a galla 8-)
alessandro cenci
 
Messaggi: 226
Iscritto il: 29/12/2012, 20:55
Località: Roma

Re: I Gara Targa Mosti Villoresi 2015

Messaggioda alimurimeta » 31/03/2015, 14:23

Salve ragazzi, sono contento che giove pluvio si sia placato e che la giornata sia stata splendida. Ogni volta che vedo le foto delle gare, mi sale un prurito alle mani e vorrei prendere i modelli, le radio ecc. e venire al laghetto. Purtroppo la distanza si fa sentire e quindi sono costretto, mio malgrado, a scremare un pò gli appuntamenti con l'AMIREL.
Ho visto la foto di Alessandro e, dal bi-colore del suo pantalone, ho intuito che ha iniziato già la "stagione balneare" :D :D :D . Scherzi a parte tutto è bene quel che finisce bene. Ci rivediamo per la prossima prova del Campionato AMIREL, e sta volta le batterie non mi faranno brutti scherzi ;)
Saluti ALIMURIMETA
    Francesco G. - ALIMURIMETA
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
alimurimeta
 
Messaggi: 1376
Iscritto il: 01/06/2013, 9:51

Re: I Gara Targa Mosti Villoresi 2015

Messaggioda alberto » 15/04/2015, 15:21

Ed ecco un breve video girato dall'amico Michele, che ha immortalato alcuni modelli durante la gara.

https://youtu.be/urlgZ0wZUcE

Buon divertimento!!! :D
Alberto Maretti
Modelli realizzati: AHTS Holstentor, HMCS Snowberry, Assunta Tontini Madre, Nemo, Neptun, Ardito, Bruma, Golden Hind, Cutty Sark, Bounty, M/N Porto Alegre, MotorYacht Lucky Star, Elettra, Patron Francois Hervis, Moby Magic, Rita Br, RN Doria

Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
alberto
 
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/12/2012, 15:45
Località: Nettuno - Roma

Precedente

Torna a Gare e Trofei

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti