Collegamento automatico

Raccolta di ciò che vorreste migliorare sul Forum AMIREL

Collegamento automatico

Messaggioda Massimo Parasassi » 24/02/2013, 13:01

Mi spiegate bene come avviene il collegamento automatico?
Ho cambiato la mia password con una di 10 caratteri contenente maiuscole, numeri e segni di interpunzione, come suggeritomi da Alberto e ho fatto la spunta su collegami in automatico.
Però ogni volta devo digitare la password. :evil:
Saluti
Massimo
Avatar utente
Massimo Parasassi
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 21/12/2012, 9:28
Località: Roma

Re: Collegamento automatico

Messaggioda alberto » 25/02/2013, 20:37

Ciao Massimo,
posso chiederti qualche informazione? :)

Che Browser stai usando? E quale versione?

C'è un intervallo di tempo dopo il quale il problema si presenta e prima del quale invece non si presenta?

Ad ogni modo, se ho ben capito, per collegarti in automatico ad ogni visita devono essere rispettate tutte le seguenti condizioni:

1. Cookie abilitati sul Browser (e non aver attiva la navigazione anonima, ad esempio)
2. Flag su "Collegami in automatico ad ogni visita"
3. Non eseguire logout al termine della sessione (in modo che i dati restino salvati sui cookie del tuo browser)
4. Controllare che il browser o eventuali altri programmi (ad es. antivirus) non eseguano la pulizia dei cookie alla chiusura del browser stesso

Naturalmente tutto ciò vale solo se stiamo navigando dallo stesso computer e dallo stesso browser (se ad esempio mi connetto una volta da un PC desktop e successivamente da un portatile, o utilizzo due browser diversi, sarà necessario riloggarsi). 8-)
Alberto Maretti
Modelli realizzati: AHTS Holstentor, HMCS Snowberry, Assunta Tontini Madre, Nemo, Neptun, Ardito, Bruma, Golden Hind, Cutty Sark, Bounty, M/N Porto Alegre, MotorYacht Lucky Star, Elettra, Patron Francois Hervis, Moby Magic, Rita Br, RN Doria

Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
alberto
 
Messaggi: 915
Iscritto il: 17/12/2012, 15:45
Località: Nettuno - Roma


Torna a Consigli e segnalazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti