30 giugno 2013 L Laghetto Granieri di Nettuno

Tutto quello che si combina quando ci incontriamo!

30 giugno 2013 L Laghetto Granieri di Nettuno

Messaggioda Francesca » 05/07/2013, 0:42

In una bellissima e, incredbilmente, fresca domenica di fine giugno, ci siamo incontrati al laghetto Granieri di Nettuno, io, Francesco Calafuria e Alberto, con i nostri modelli: io e Francesco con gli Aquarama Riva, Alberto con la stupenda Elettra, fornita ti telecamere.
Così abbiamo sguinzagliato i puledrini Riva, seguiti e filmati dalla mamma Elettra. Non è stato facile per mamma Elettra filmare i due Riva scattanti e anche pericolosi a rischio si impatto, a distanze così ravvivinate :mrgreen:
Ci siamo divertiti molto e abbiamo fatto un esercizio concreto di navigazione ravvicinata in coordinamento.
Abbiamo avuto molte visite, non solo di visitatori umani, ma anche di animali di ogni tipo e genere: le papere, le oche, la nutria, la biscia, il gatto, l'asinello.
Bellissimo!!! :D
Ecco qualche foto
Allegati
DSC_0330.jpg
Francesco, Francesca
DSC_0330.jpg (258.29 KiB) Osservato 6519 volte
DSC_0344.jpg
Franceso, Francesca, Alberto
DSC_0344.jpg (264.7 KiB) Osservato 6519 volte
DSC_0317.jpg
il mio Riva in planata
DSC_0317.jpg (192.8 KiB) Osservato 6519 volte
DSC_0309.jpg
i due Riva
DSC_0309.jpg (190.15 KiB) Osservato 6519 volte
Francesca

Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesca
 
Messaggi: 1574
Iscritto il: 18/12/2012, 23:55
Località: Roma

Re: 30 giugno 2013 L Laghetto Granieri di Nettuno

Messaggioda alberto » 06/07/2013, 23:03

Se fate un click su questo link http://youtu.be/CatWVRVIHGM, potete vedere cosa hanno combinato i due "Rivaroli" :lol:

Con le loro "Evoluzioni", hanno fatto venire il mal di mare all'equipaggio dell'Elettra!!! ;)

Che ne dite di incrementare il numero di modelli Riva, per organizzare un bel Trofeo Riva Model?

Paolo e Stefano, mi sto riferendo anche a Voi!!! ;)
Alberto Maretti
Modelli realizzati: AHTS Holstentor, HMCS Snowberry, Assunta Tontini Madre, Nemo, Neptun, Ardito, Bruma, Golden Hind, Cutty Sark, Bounty, M/N Porto Alegre, MotorYacht Lucky Star, Elettra, Patron Francois Hervis, Moby Magic, Rita Br, RN Doria

Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
alberto
 
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/12/2012, 15:45
Località: Nettuno - Roma

Re: 30 giugno 2013 L Laghetto Granieri di Nettuno

Messaggioda Francesca » 06/07/2013, 23:37

:mrgreen: :mrgreen: capisco il mal di mare dell'equipaggio dell'Elettra :D Il fatto è che questi puledrini Riva sono nervosi e bisogna tenerli a bada, andando piano scatterebbero al primo segnale :geek:
I miei complimenti ad Alberto che, nottetempo e con pazienza infinita, è riuscito a montare questo filmato eccezionale :D :D
Francesca

Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesca
 
Messaggi: 1574
Iscritto il: 18/12/2012, 23:55
Località: Roma

Re: 30 giugno 2013 L Laghetto Granieri di Nettuno

Messaggioda Francesca » 06/07/2013, 23:53

alberto ha scritto:Se fate un click su questo link http://youtu.be/CatWVRVIHGM, potete vedere cosa hanno combinato i due "Rivaroli" :lol:

Con le loro "Evoluzioni", hanno fatto venire il mal di mare all'equipaggio dell'Elettra!!! ;)

Che ne dite di incrementare il numero di modelli Riva, per organizzare un bel Trofeo Riva Model?

Paolo e Stefano, mi sto riferendo anche a Voi!!! ;)

Paolo e Stefano, dai!!! ottima idea quella di fare un Trofeo Riva Model: se partecipate, saremo in quattro ma, con matemaiica certezza, attireremmo altri "Rivaroli :D e, sempre, con l'obbiettivo di farli iscrivere come soci all'Amirel :D
Francesca

Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesca
 
Messaggi: 1574
Iscritto il: 18/12/2012, 23:55
Località: Roma

Re: 30 giugno 2013 L Laghetto Granieri di Nettuno

Messaggioda Calafuria » 08/07/2013, 10:18

Mamma mia.....mi è venuto il mal di mare a vedere questo video.
La povera Elettra cosi elegante era in balia delle onde e dagli schizzi d'acqua prodotti da i nostri Riva.
Un grazie speciale ad Alberto che con la sua pazienza. .. (passione) ci a regalato un'altro bel video.
Grazie
Francesco alias Calafuria
Avatar utente
Calafuria
 
Messaggi: 379
Iscritto il: 20/12/2012, 1:35

Re: 30 giugno 2013 L Laghetto Granieri di Nettuno

Messaggioda alberto » 24/07/2013, 13:29

Grazie a Voi che consentite di diffondere questo fantastico hobby!!! ;)

Il pubblico al laghetto non manca mai!!!
Immagine

E con esperti di questo tipo, non ci sono più segreti sui Riva!!! :lol:
Immagine

Anche se bisogna ammettere che al Granieri si incontrano anche esperti... di altro genere!!! :lol:
Immagine

Alla prossima!!! ;)
Alberto Maretti
Modelli realizzati: AHTS Holstentor, HMCS Snowberry, Assunta Tontini Madre, Nemo, Neptun, Ardito, Bruma, Golden Hind, Cutty Sark, Bounty, M/N Porto Alegre, MotorYacht Lucky Star, Elettra, Patron Francois Hervis, Moby Magic, Rita Br, RN Doria

Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
alberto
 
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/12/2012, 15:45
Località: Nettuno - Roma


Torna a Appuntamenti modellistici... e non solo!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti