Domani 30 dicembre al laghetto di Tor di Quinto

Tutto quello che si combina quando ci incontriamo!

Domani 30 dicembre al laghetto di Tor di Quinto

Messaggioda Francesca » 29/12/2012, 15:00

Domani, alle 11,30 ci vediamo a Tor di Quinto con i modelli a vela. L'occasione e' nata da un mio sollecito sul Barone Rosso rivolto ai possessori di Micro Magic. Ma, visto che non ci saranno decine di MM, ho pensato di estendere l'invito a tutti gli appassionati di navigazione a vela RC.
Qualsiasi modello e' benvenuto, grande, piccolo, da regata, da passeggiata, monoscafo, catamarano, trimarano, veliero, basta che abbia una vela :!: :!: :!:
Francesca

Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesca
 
Messaggi: 1574
Iscritto il: 18/12/2012, 23:55
Località: Roma

Re: Domani 30 dicembre al laghetto di Tor di Quinto

Messaggioda Calafuria » 29/12/2012, 18:11

Ciao Francesca
Domani anche se avessi avuto una vela da spiegare in compagnia nn sarei potuto essere comunque dei vostri.....
perche mi sto godendo un po di soleggiata Sicilia.....
Comunque colgo l'occasione per augurarvi un buon divertimento e felice e sereno inizio di nuovo anno.
Ciao a presto.
Francesco alias Calafuria
Avatar utente
Calafuria
 
Messaggi: 379
Iscritto il: 20/12/2012, 1:35

Re: Domani 30 dicembre al laghetto di Tor di Quinto

Messaggioda Francesca » 29/12/2012, 22:54

Buona soleggiata siciliana! Domani dei nostri ci sarà sicuramente Claudio con le sue Orchidee, poi gli amici delle Micro Magic, qualcuno solo, però. Comunque, per ora, di certo, siamo in sei :?
Francesca

Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesca
 
Messaggi: 1574
Iscritto il: 18/12/2012, 23:55
Località: Roma

Resoconto della giornata

Messaggioda Francesca » 02/01/2013, 1:34

Bellissima giornata, cielo terso e sole.
Sono arrivati molti amici: io e Claudio Fulvio dell'AMIREL, poi delle MM, Pasquale, Vincenzo e Marco. Si è aggiunto anche Ermete con la sua metro. Insomma, le barche pronte erano tantissime: Micro Magic, Footy, la mia Cleopatra Aero-Naut, le Orchidee di Claudio...
Ma non una bava di vento... :|
Calma piatta...

Così, ho approfittato, per provare l'AR Drone Parrot. Oggetto volante che di comanda in WiFi con iPad, Iphone, Android. Lo hanno usato i VVFF nell'ultimo terremotoin Emilia Romagna.

Eccovi il link
http://www.youtube.com/watch?v=fWFp8LJ8 ... 66K4To4mRg
Francesca

Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesca
 
Messaggi: 1574
Iscritto il: 18/12/2012, 23:55
Località: Roma


Torna a Appuntamenti modellistici... e non solo!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti