INCONTRO MODELLISTI CAMPANI

Tutto quello che si combina quando ci incontriamo!

INCONTRO MODELLISTI CAMPANI

Messaggioda alimurimeta » 29/06/2021, 14:52

Salve a tutti, finalmente sono riuscito ad incontrare un gruppo di amici modellisti navali delle "mie parti". Ci siamo trovati presso il laghetto del parco urbano di San Marzano sul Sarno (SA) sabato scorso. Il laghetto ha una forma circolare con un diametro massimo di circa 40m. Gli amici Massimo, Giovanni e Giuseppe mi hanno accolto con affetto. Ho portato con me quattro modelli (due riva e due rimorchiatori azimutali). Massimo ha provato il modello di sua progettazione. Giuseppe ha messo in acqua un modello di peschereccio e Giovanni ha provato un modello di motosilurante dall'elettronica molto datata ;)
Proprio il modello di Giovanni ci ha fatto tribolare un pò a causa di un semi affondamento. Siamo riusciti a salvare il modello grazie alla spinta fornita del rimorchiatore Fairplay I.

Ecco alcune foto

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Il caldo estivo ha limitato la durata dell'evento, che contiamo di riproporre il prima possibile.

Saluti e buon modellismo
    Francesco G. - ALIMURIMETA
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
alimurimeta
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 01/06/2013, 9:51

Re: INCONTRO MODELLISTI CAMPANI

Messaggioda alberto » 01/07/2021, 12:03

Bravo Francesco,
avete trovato un bel posticino, e proseguite con gli incontri, che vedo ben motivati anche Massimo, Giovanni e Giuseppe!!! ;)

Dai che l'appetito vien mangiando, e non vediamo l'ora di vederli partecipare ai diversi appuntamenti e gare dell'Associazione!!! :D

Più siamo, più ci divertiamo!!! ;)

Vi aspettiamo!!! ;)
Alberto Maretti
Modelli realizzati: AHTS Holstentor, HMCS Snowberry, Assunta Tontini Madre, Nemo, Neptun, Ardito, Bruma, Golden Hind, Cutty Sark, Bounty, M/N Porto Alegre, MotorYacht Lucky Star, Elettra, Patron Francois Hervis, Moby Magic, Rita Br, RN Doria

Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
alberto
 
Messaggi: 915
Iscritto il: 17/12/2012, 15:45
Località: Nettuno - Roma


Torna a Appuntamenti modellistici... e non solo!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti