Ed eccoci qui per il consueto resoconto fotografico di
Model Hobby Roma 2026!!!
Iniziamo con un grandissimo ringraziamento a Massimo, Giovanni e Angiolino, gli Organizzatori che ci hanno ospitato in questa inusuale ma valida Location,
ai Soci ed ai tanti Amici che sono passati a trovarci allo stand:





Con la consueta determinazione i Soci AMIREL si sono superati nell'allestimento dello stand,
e nel proporre anche modelli mai esposti in pubblico, con un elevato livello espositivo con modelli sempre particolari.
Ed ecco lo Spazio Lab, dove è stato possibile illustrare tutti i "segreti" per la costruzione dei modelli naviganti!!!



...e i tantissimi modellisti che sono passati chiedendo info su questo fantastico mondo che è il modellismo navale!!!













Beh, che dire: uno splendido fine settimana completamente dedicato alla nostra passione, che ha visto un notevole afflusso di modellisti,
che hanno dimostrato che il modellismo, in tutte le sue forme, è ancora ampiamente apprezzato e praticato, anche a Roma!!!
Un grandissimo ringraziamento a tutti i visitatori che si sono fermati al nostro Stand e che hanno potuto, anche direttamente, apprezzare questo fantastico mondo del modellismo navale delle riproduzioni rc.
E sopratutto un grande ringraziamento per l'ottima riuscita
ad Alessandro A., che ci raggiunge sempre più spesso con i suoi splendidi lavori, anche da Catania,
ad Alessandro C. per il suo notevole contributo di modelli,
a Francesco, per l'aiuto nell'allestimento dello stand e per i suoi sempre modernissimi modelli,
a Francesca, che ha illustrato i suoi modelli vintage in maniera impeccabile,
a Carlo, industriosissimo artefice dell'allestimento acrobatico, oltre che Master del laboratorio,
a Gianluca e Franci, che hanno dato un bel contributo domenicale,
a Roberto, Paolo, Gianfranco ed Aldo che sono passati ad allietarci con la loro presenza!!!
Davvero un affiatatissimo gruppo di Amici Modellisti uniti dalla stessa passione,
che mi sento nuovamente di ringraziare con un sentitissimo BRAVI!!!!
Vi aspettiamo qui sul Forum, e sopratutto ai prossimi appuntamenti in calendario!!!

Sul sito AMIREL nella
Gallery fotografica potete trovare tutte le foto scattate in questo, e negli altri appuntamenti che si terranno quest'anno.
In carica le batterie, e alla prossima!!!
