Buongiorno a tutti

Attenzione: Se sei un utente registrato devi effettuare il Login, oppure se questa è la tua prima visita devi registrarti prima di poter inviare dei messaggi.
Per iniziare a leggere i messaggi lasciati dagli altri utenti, seleziona un forum dalla lista di seguito.

Buongiorno a tutti

Messaggioda angeloroma » 03/06/2020, 12:20

Buon giorno a tutti mi chiamo Angelo e ringrazio gli amministratori di aver accettato la mia richiesta.
Sono un pensionato, ho lavorato in Alitalia ed ho vari hobby, tra i quali il modellismo navale. Dopo aver fatto molte barchine tipo Bounty ecc. ecc. ora vorrei restaurare il VANITA' dell'AEROPICCOLA che avevo alla casa al mare, e mi sono accorto che era stata invasa dai tarli. Ci tengo molto perchè con questa barca a vela ho vinto il primo premio quando frequentavo la terza media. Sto cercando i piani costruttivi se qualcvuno li ha mi facesse sapere. Grazie
angeloroma
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/06/2020, 12:12
Località: Roma

Re: Buongiorno a tutti

Messaggioda alberto » 03/06/2020, 19:52

Ciao Angeloroma,
e benvenuto nel Forum AMIREL!!! :D

La nostra Associazione ha diversi piani, che vecchi Soci hanno donato e lasciato a disposizione dei nuovi Soci, dopo aver terminato i modelli.

Vedi sul sito, dove c'è la lista dei Progetti e Disegni, e magari trovi anche il Vanità dell'Aeropiccola!!! ;)

E speriamo di vedere le varie fasi del restauro con foto e descrizioni, nel tuo prossimo post sul Vanità!!! :D

A presto!!!
Alberto
Alberto Maretti
Modelli realizzati: AHTS Holstentor, HMCS Snowberry, Assunta Tontini Madre, Nemo, Neptun, Ardito, Bruma, Golden Hind, Cutty Sark, Bounty, M/N Porto Alegre, MotorYacht Lucky Star, Elettra, Patron Francois Hervis, Moby Magic, Rita Br, RN Doria

Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
alberto
 
Messaggi: 915
Iscritto il: 17/12/2012, 15:45
Località: Nettuno - Roma

Re: Buongiorno a tutti

Messaggioda Antonello » 08/06/2020, 8:58

Tanti saluti dalla Sardegna.
Il piano sembra disponibile qui:

https://www.stefanoni-modellismo.it/cat ... er=product
Avatar utente
Antonello
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 09/01/2013, 9:12

Re: vanità

Messaggioda angeloroma » 09/06/2020, 17:49

Ringrazio il sig. Alberto per l'aiuto, i piani di costruzione del Vanità Aeropiccola li ho acquistati da Stefanoni. Grazie
angeloroma
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/06/2020, 12:12
Località: Roma


Torna a Pagina di Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti