Presentazione

Attenzione: Se sei un utente registrato devi effettuare il Login, oppure se questa è la tua prima visita devi registrarti prima di poter inviare dei messaggi.
Per iniziare a leggere i messaggi lasciati dagli altri utenti, seleziona un forum dalla lista di seguito.

Presentazione

Messaggioda Tatta » 23/01/2024, 18:44

Buonasera mi presento, mi chiamo Stefano sono di Roma ed ho avuto una brillante idea di comprare una bellissima barca RC l' Atlantis della.robbe ma senza nessuna istruzione di montaggio e. Ne disegni. Qualcuno può aiutarmi. Vi ringrazio fin d'ora per qualsiasi suggerimento
Tatta
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/01/2024, 18:31

Re: Presentazione

Messaggioda alberto » 24/01/2024, 16:04

Ciao Stefano,
e benvenuto nel Forum AMIREL!!!

Qui troverai diversi amici modelvelisti e non, che potranno aiutarti nel comprendere come proseguire nella costruzione.

Ho visto che hai già aperto post in diverse sezioni, ma ti consiglio di proseguire su un solo canale, per cui scegli quello che più preferisci e inizia a indicare le problematiche che riscontri:
con l'aiuto di tutti, vedrai che l'Atlantis prenderà il largo!!! ;)

Ti aspettiamo per conoscerti di persona, ai prossimi appuntamenti a Calendario. :D

Saluti
Alberto Maretti
Modelli realizzati: AHTS Holstentor, HMCS Snowberry, Assunta Tontini Madre, Nemo, Neptun, Ardito, Bruma, Golden Hind, Cutty Sark, Bounty, M/N Porto Alegre, MotorYacht Lucky Star, Elettra, Patron Francois Hervis, Moby Magic, Rita Br, RN Doria

Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
alberto
 
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/12/2012, 15:45
Località: Nettuno - Roma

Re: Presentazione

Messaggioda Tatta » 24/01/2024, 16:23

Ok. Grazie seguirò il consiglio
Tatta
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/01/2024, 18:31


Torna a Pagina di Benvenuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite